LE ROSE
- 25 giocatori 'over 21' dei quali almeno 4 'formati nel club' ed almeno altri 4 'formati in Italia'.
Calciatori formati nel club : giocatori che, tra i 15 anni (o l’inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, siano stati tesserati a titolo definitivo per il club nel quale militano per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive.
Calciatori formati in Italia : giocatori che, tra i 15 anni (o l’inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, siano stati tesserati a titolo definitivo per uno o più club italiani per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive.
- Under 21 illimitati (giocatori che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 21°anno di età). Per la stagione 2017/18 non saranno dunque influenti per le liste da 25 i giocatori nati a partire dal 1 Gennaio 1996.
Calabria fa 21 anni il 6 di Dicembre, non ha senso metterlo in lista, così come G. Donnarumma, Locateli, Calabria e Kessié.
I giocatori formati nel club, attualmente in rosa, sono A. Donnarumma, Abate, De Sciglio, Antonelli, Ely, Simic, Niang e Zigoni.
Tuttavia De Sciglio, Ely, Niang e Zigoni sono in uscita o comunque usciranno sicuramente, quindi ci ritroveremo con A. Donnarumma, Abate, Antonelli e Simic (ammesso che resti).