- Reaction score
- 2,379
Il tema è capire quanto interessi davvero alla proprietà. Il Comune non ci ha di certo favoriti, anzi, ma non ha neanche bloccato completamente il progetto. L'iter stava andando fino ad oggi e, come conferma Sala, siamo stati noi ora a tirarci fuori per andare da soli non fidandoci dell'Inter o, più probabilmente, avendo capito che sarebbe follia rinunciare a 15.000 tifosi ad ogni partita dopo i numeri di quest'anno.Quello che dici è indiscutibile, ma ti faccio una domanda...
Cosa gliene frega della competitività internazionale del Milan alla giunta di Milano/Rozzano/Sesto? Per non parlare del governo.
Questo tema interessa ai tifosi e basta, forse alla proprietà del Milan (forse), ma di sicuro non a chi dovrebbe in qualche modo mandare avanti un qualsiasi progetto per un nuovo stadio, ovunque.
La Maura, come ha fatto notare qualcuno, è un'area privata e questo semplifica un pò la procedura. Io credo che se c'è una volontà ferrea della proprietà un accordo si possa raggiungere con le istituzioni. I miei dubbi al massimo sono legati appunto a questo desiderio fortissimo di fare uno stadio da soli perchè si tratta di un investimento molto importante. Siamo sicuri che RedBird voglia andare fino in fondo? E nel caso si tirassero indietro, sarebbe colpa del Comune?