Antonelli alla Fiorentina, ci siamo. Verrà liberato gratis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,834
Mi dai 3 numeri sulla ruota di Milano?

Aspetta perché forse non mi hai capito.
Io dico tra regalare Antonelli gratis e poi acquistare Augustinsson (che è stato il nome più cacchierato) a 15 o 20 mln per fare la riserva di RR e tenermi Antonelli fino a fine stagione e spendere quei soldi per un esterno sinistro o una mezzala tu cosa preferisci?
A questo punto io mi tengo Antonelli tutta la vita... che non è un fenomeno è sia pure spesso infortunato e un dato di fatto... ma almeno lo hai già in casa.
Invece l'esterno sinistro in casa non c'è l'hai.

Poi se possiamo rimpiazzare Antonelli, prendere una mezzala e un esterno sinistro (non mi faccio illusioni per la punta centrale) allora tanto meglio.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Alle volte non vi capisco...Antonelli ha giocato 37 minuti in campionato e 31 in coppa italia...e siccome in Europa League dovremo schierare SEMPRE la squadra migliore, non capisco onestamente di cosa stiamo parlando.
Si puppa 1,5 milioni netti all'anni per fare più tribuna che panchina...è praticamente invendibile, anche data l'età, ben venga un risparmio di circa 600 mila da qui a fine anno. Se poi il regalo del cartellino viene girato in opzione per qualcuno, ben venga.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Alle volte non vi capisco...Antonelli ha giocato 37 minuti in campionato e 31 in coppa italia...e siccome in Europa League dovremo schierare SEMPRE la squadra migliore, non capisco onestamente di cosa stiamo parlando.
Si puppa 1,5 milioni netti all'anni per fare più tribuna che panchina...è praticamente invendibile, anche data l'età, ben venga un risparmio di circa 600 mila da qui a fine anno. Se poi il regalo del cartellino viene girato in opzione per qualcuno, ben venga.

Certo, però a questo punto mi aspetto qualcosa a sinistra (a meno che non decidano di dirottare Calabria lì come alternativa a Rodríguez, anche se mi sa di De Sciglio - 2 come soluzione).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto