Antonelli alla Fiorentina, ci siamo. Verrà liberato gratis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Come riportato da Sportmediaset, Luca Antonelli è vicinissimo al trasferimento alla Fiorentina. Il difensore verrà liberato gratis dal Milan.

Antonelli ormai è un catorcio che non si tiene in piedi. Non riesce a fare 2 partite di fila senza avere qualche guaio fisico. Impossibile pensare di venderlo considerato che ha uno stipendio da 1,5 milioni netti a stagione. Per sostituire il titolare serve pure qualcuno che non sia sempre in infermeria.

DrHouse

Member
Reaction score
35
gratis sarebbe una operazione controsenso, e senza senso...
dopo pochi giorni dalle parole di Mirabelli che sottolineava le 0 operazioni per incentivare la cessione... (forse l'unico fu Poli)...

Antonelli è comunque una buona riserva, difficilmente sostituibile in un mercato dove non puoi (o vuoi) spendere...
lo terrei fino a giugno, a meno che davvero non offrano qualche milione...

Reaction score
3,760
Mah sto vizio di regalare soldi E giocatori alla Florentia Viola...
dopo l'affare Kalinic poi...

Reaction score
21
Gratis? Perché a noi li regalano i giocatori? Il famoso “alle nostre condizioni” di Mirabelli. E poi chi sarà la riserva di Rodriguez?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non sopportavo il regalare gratis di Fester, e non lo sopporto nenche adesso. Spero sia una bufala di Mediaset, non ha nessun senso regalare la gente in giro al di là del sostituto o non sostituto. Io mi farei pagare un indennnizzo anche per Paletta figuriamoci per Antonelli che tra l'altro è anche un buon giocatore solo sfortunato. Spero davvero che sia una bufala, mi darebbe molto fastidio, ancor di più alla Fiorentina che in passato ha sempre cercato di ostacolarci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto