Anticipazioni Report: errore dosaggio terza dose Moderna,circa 40.000 anziani cavie. E Pfizer...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Shahar, responabile piano vaccinale Israele: "Bisogna smettere di contare le dosi. Bisogna farsi la dose annualmente".

Reaction score
3,536
Boh. Non so che pensare. Per uno che dice una cosa (parlo di medici, membri FDA) c'è qualcun altro che dice il contrario.
Come si fa a dar ragione a uno o all'altro?
Questo purtroppo è vero.
È difficile farsi un'idea chiara.
Personalmente mi influenza il fatto che a mio parere le istituzioni stiano basando la campagna vaccinale sulla propaganda e sull'assenza di trasparenza.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Shahar, responabile piano vaccinale Israele: "Bisogna smettere di contare le dosi. Bisogna farsi la dose annualmente".
ha detto nove mesi, dodici mesi...in realtà in Israele è sei mesi per avere il green pass e gli altri sono stati annullati dal ministero.
surreale: loro annullano quelli validi, noi li aumentiamo di tre mesi

Reaction score
3,536
Insomma Israele conferma che di fatto l'efficacia concreta del vaccino Pfizer è bene o male al massimo di 6 mesi, poi via con terza, quarta, quinta, ecc ... dose

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
ha detto nove mesi, dodici mesi...in realtà in Israele è sei mesi per avere il green pass e gli altri sono stati annullati dal ministero.
surreale: loro annullano quelli validi, noi li aumentiamo di tre mesi
Si ho riportato solo le prime parole. In ogni caso, una cosa concordata dai più, anche dai membri dell'FDA scettici, è che la terza dose è consigliata per gli anziani e fragili mentre ci sono perplessità per le altre fasce d'età.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Fa tenerezza che qualche estremista pro-vax cerchi sempre di screditare queste discussioni e qualsiasi prova che va contro la propaganda di stato e collaborazionisti tirando in ballo la scemenza del 5G.
non si tratta di avere cieca fiducia ma di provare a fare qualcosa per uscirne, anche correndo possibili rischi, cosa che qualcuno troppo egoista non considera nemmeno. Sicuramente non far nulla e trincerarsi sempre dietro a complotti non è la soluzione.
io poi potrei essere il primo a fregarmene, tanto ho fatto sia COVID che vaccini e sono in perfetta salute, per cui penso potrei proprio non pensarci nemmeno ad ulteriori dosi, ma si tratta si una scelta sociale, mentre quella no vax è una scelta puramente egoistica (anche se paradossalmente avessero ragione).
Non difendo il governo suo vaccini, gli errori sono sotto gli occhi di tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto