Anticipazioni Report: errore dosaggio terza dose Moderna,circa 40.000 anziani cavie. E Pfizer...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Io ho una semplice domanda e vorrei una risposta che sia una vera risposta e non una provocazione.

Se i vaccini non funzionano, perché oggi, a differenza dell'anno scorso, gli ospedali non sono pieni di ricoverati, la gente va allo stadio, le discoteche sono aperte e via dicendo?

Vorrei solo una risposta e non un maledetto attacco personale.
Qui non si sta discutendo sull'efficacia dei vaccini, ma del perchè della terza dose. Un membro dell'FDA a Report ha appena detto che tra i molti che hanno fatto la doppia dose molti casi lievi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,668
Reaction score
1,894
Io ho una semplice domanda e vorrei una risposta che sia una vera risposta e non una provocazione.

Se i vaccini non funzionano, perché oggi, a differenza dell'anno scorso, gli ospedali non sono pieni di ricoverati, la gente va allo stadio, le discoteche sono aperte e via dicendo?

Vorrei solo una risposta e non un maledetto attacco personale.
Semplicemente i vaccini funzionano mediamente per qualche mese per ridurre il rischio di contrarre il covid in forma grave. Però su report non stanno dicendo che non funzionano ma che hanno una durata "breve", frequenti effetti avversi, non limitano il contagio e che le decisioni di governi e altro soggetti non si basano su evidenze scientifiche ma su questioni politiche.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,686
Reaction score
11,223
adesso si passa allo stato ebraico con il 60% che ha già avuto la terza dose
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Qui non si sta discutendo sull'efficacia dei
Semplicemente i vaccini funzionano mediamente per qualche mese per ridurre il rischio di contrarre il covid in forma grave. Però su report non stanno dicendo che non funzionano ma che hanno una durata "breve", frequenti effetti avversi, non limitano il contagio e che le decisioni di governi e altro soggetti non si basano su evidenze scientifiche ma su questioni politiche.
vaccini, ma del perchè della terza dose. Un membro dell'FDA a Report ha appena detto che tra i molti che hanno fatto la doppia dose molti casi lievi.

Boh. Non so che pensare. Per uno che dice una cosa (parlo di medici, membri FDA) c'è qualcun altro che dice il contrario.
Come si fa a dar ragione a uno o all'altro?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Israele, una dott.ssa: "In estate aumento di ricoveri di persone con doppia dose".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,686
Reaction score
11,223
in Palestina solo 40% ha avuto il vaccino...penso sia il rapporto più diseguale tra due luoghi confinanti
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Report: Con terza dose crollo dei contagi in Israele, ma USA e UE sollevano dubbi sul piano scientifico, mentre per l'OMS c'è un problema etico.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,686
Reaction score
11,223
il prof ebreo ammonisce gli italiani:

"Al primo starnuto tremerete"

minchia, che paura

comunque stanno ben indottrinati pure là...

"Smettiamo di contare le dosi"

"E che problema c'è a fare altre dosi ?"
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Nachman Ash, responsabile della campagna vaccinale: "Paghiamo molto per i vaccini, ma non possiamo parlare di soldi".

Vicedirettore Pfizer: Israele è il nostro laboratorio.

Ash smentisce: "Non siamo un laboratorio, non facciamo esperimenti sulla gente".

Ash consiglia all'Italia: "Monitorate gli anticorpi e preparate un piano per la terza dose. Per combattere la pandemia, bisogna vaccinare di nuovo tutti quanti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>