Ante Rebic

GioCampo

Active member
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
179
Reaction score
100
Le nostre ambizioni passano dai gol di questo signore qui e di quell'altro signore con il nasone e la sindrome di Peter Pan. Incrociamo l'incrociabile.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
982
Reaction score
334
Ancora fuori forma rispetto a gli altri.
A differenza di quello osceno viste le ultime uscite,stasera mi è sembrato più tonico.speriamo bene e che torni in forma per questo finale di stagione.il torello Rebic in più potrebbe fare la differenza
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,868
Reaction score
1,388
La vera domanda che ci dobbiamo porre è se Rebic sia ancora un giocatore di calcio professionista oppure no.
Capisco gli infortuni, capisco la forma lontana dall'essere accettabile ma passare la palla agli avversari 2 volte su 4 va ben oltre tutto ciò.
Spero non sia nulla di grave legato alla testa del ragazzo ovviamente e mi auguro che al più presto ritorni ad essere quello di inizio stagione....
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,289
Reaction score
2,340
Ripeto quello che chiedevo un anno fa: è accettabile che Rebic giochi 3 mesi all'anno? 6 se ci va di lusso?

Nella prima stagione è stato imbarazzante da settembre a gennaio. Era persino sovrappeso (guardate le immagini se non mi credete) e ogni volta entrava commetteva errori così assurdi che durante le vacanze di Natale 2019 molti giornali ipotizzavano un suo immediato ritorno in Germania. Molto bene invece nel post lockdown.

Nella seconda stagione si fa male subito al braccio, poi Covid, poi prestazioni in leggero crescendo nel finale.

Quest'anno finalmente è partito bene ma è da novembre che è un non fattore per questa squadra.

Tra infortuni, cali di forma e partite giocate letteralmente in ciabatte è un giocatore inaffidabile su cui inviterei la dirigenza a fare una profonda riflessione.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,801
Reaction score
862
Merce di scambio magari per abbassare il prezzo di Sergej.....

L'Ante visto nelle ultime apparizioni è un fantasma. Si può capire che sbagli gol per condizione fisica da recuperare, ma non diversi passaggi elementari ai compagni come sta accadendo spesso.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Giocatore decisivo troppe poche gare l'anno.
Però ieri avrebbe dovuto partire dall'inizio e da prima punta, per attaccare l'Inter in pressing e in profondità. Per mettere minuti "difficili" nelle gambe e soprattutto per ritrovare fiducia: Ante è un ragazzo molto più emotivo di quanto non si darebbe a vedere, per me entrare al 60° non gli fa bene,.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,839
Reaction score
9,470
Anche ieri ha saltato 2 volte l'avversario, e invece di tirare cosa fa? La passa.Naturalmente palla persa e avversari che ringraziano.

Qualcuno dirà beh cose c'entra Pioli.
Pioli c'entra eccome perché sono la millesimi volta che succede e lui non ha coretto. Qualsiasi allenatore ti dice di tirare quando c'è la possibilità ,e totalmente inutile passarla a un compagno ( magari marcato) per perdere palla.
 
Alto