Ante Rebic

Reaction score
1,190
Per carità di Dio. Credo che in questo momento, uno qualsiasi tra noi utenti darebbe un apporto in campo più grande di quello che offre lui.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Non so se é un problema di condizione, ma così é veramente nocivo.....
Spero si ritrovi perché sarebbe utile avere il Rebic di inizio stagione

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ripropongo quello scritto qualche giorno fa.
C'e qualcosa di non-fisico che non va.
A 'sto punto comincio a farmi domande pure io.

Pero c'è anche da dire che se tu vuoi nascondere qualcosa tra tutte le cose vai a dire che uno si è stirato facendo un colpo di tacco? Boh...

Comunque qualcosa che non ci stanno dicendo c'è, quello che stiamo vedendo non è normale.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
A me è proprio l'atteggiamento che indispone. Non mi ha mai fatto impazzire ma ci metteva garra e qualche lampo, ora sembra che ci faccia un favore a entrare in campo

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
A me è proprio l'atteggiamento che indispone. Non mi ha mai fatto impazzire ma ci metteva garra e qualche lampo, ora sembra che ci faccia un favore a entrare in campo
Ma non è che sta facendo lo stesso percorso di Ilicic...?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Io non penso si possa parlare più di problemi fisici.

Se entri e dopo 5 minuti passi la palla ai tuoi avversari non è una questione di forma fisica, è una questione di testa e considerando che la cosa va avanti praticamente da quando è tornato in campo, evidentemente è anche grave.

Rebic è sempre stato discontinuo, il classico giocatore da 10 e da 5 in 3 giorni, e viceversa, ma complessivamente la pagnotta l'ha sempre portata a casa a livello di gol, assist e atteggiamento, soprattutto nella seconda parte della stagione, invece sembra un oggetto misterioso, sbaglia letteralmente una cosa su due, sia a livello tecnico che di scelte... è palese che qualcosa non vada.
Avremmo avuto e avremo bisogno del Rebic a cui siamo stati abituati, soprattutto a livello realizzativo, invece sembra uno dei giocatori di Space Jam ai quali gli alieni hanno rubato il talento per affrontare i Looney Tunes e Michael Jordan.

Alto