Ante Rebic

Reaction score
4,057
Proverei a recuperare rebic schierandolo punta centrale titolare. Con giroud messo dentro al 70’ per eventuali assedi.
Anche perché serve capire se rebic anno prossimo sia da inquadrare punta o esterno sinistro. Andando per i 30 secondo me meglio da punta, andrà a scendere l’esuberanza fisica e il numero di strappi per partita a mio avviso.
Ed è più facile trovare un esterno che una punta forte (con budget ridotto).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Proverei a recuperare rebic schierandolo punta centrale titolare. Con giroud messo dentro al 70’ per eventuali assedi.
Anche perché serve capire se rebic anno prossimo sia da inquadrare punta o esterno sinistro. Andando per i 30 secondo me meglio da punta, andrà a scendere l’esuberanza fisica e il numero di strappi per partita a mio avviso.
Ed è più facile trovare un esterno che una punta forte (con budget ridotto).

Rebic in questo momento è atleticamente imbarazzante, proprio per questo motivo lo metterei come dici tu prima punta, perchè è dove obiettivamente in questo momento può fare meno danni e gli puoi garantire più minutaggio.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma ha perso la metà dei neuroni o ha deciso di giocare contro per qualche motivo?

Reaction score
3,639
Ma siamo sicuri che il suo infortunio nei ultimi mesi sia stato veramente un infortunio e non qualche storia extracalcistica?
Perche vedendolo in campo in queste ultime partite mi pare che Rebic abbia staccato quasi piu di Kessié. Ieri dopo l'ingresso ha perso 2-3 palle sanguinose in modo orrendo senza poi nemmeno provare a rincorrere l'avversario. Mi sembra abbastanza palese che ci sia qualcosa con lui che al momento non va, e non parlo di limiti fisici, perche i suoi comportamenti ieri non c'entrano nulla con poca condizione post-infortunio
Ripropongo quello scritto qualche giorno fa.
C'e qualcosa di non-fisico che non va.

Alto