Ante Rebic

Reaction score
391
Si è inventato il gol del pareggio (senza il quale con ogni probabilità avremmo addirittura perso).
Ma per il resto ha sbagliato tutto quel che si poteva sbagliare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Alcune volte sembra giocare in manuale a Fifa ma senza saper giocare.
Una cosa però è certa, offensivamente siamo il nulla, gli attaccanti non segnano o fanno tanti errori, infatti Leao deve sempre strafare perché non c'è piano B, se Diaz è quello c'è poco da fare, trovo solo ridicolo che in mezzo ne teniamo fuori sempre uno per giocare col trqrts che non becca una palla con la Salernitana.
'Sta squadra ha poco senso, anche solo il fatto di avere Ibra pensionato a libro paga che non è mai disponibile, ma sono sadici? stolti?

Reaction score
3,639
Ma siamo sicuri che il suo infortunio nei ultimi mesi sia stato veramente un infortunio e non qualche storia extracalcistica?
Perche vedendolo in campo in queste ultime partite mi pare che Rebic abbia staccato quasi piu di Kessié. Ieri dopo l'ingresso ha perso 2-3 palle sanguinose in modo orrendo senza poi nemmeno provare a rincorrere l'avversario. Mi sembra abbastanza palese che ci sia qualcosa con lui che al momento non va, e non parlo di limiti fisici, perche i suoi comportamenti ieri non c'entrano nulla con poca condizione post-infortunio

Reaction score
4,057
Ma siamo sicuri che il suo infortunio nei ultimi mesi sia stato veramente un infortunio e non qualche storia extracalcistica?
Perche vedendolo in campo in queste ultime partite mi pare che Rebic abbia staccato quasi piu di Kessié. Ieri dopo l'ingresso ha perso 2-3 palle sanguinose in modo orrendo senza poi nemmeno provare a rincorrere l'avversario. Mi sembra abbastanza palese che ci sia qualcosa con lui che al momento non va, e non parlo di limiti fisici, perche i suoi comportamenti ieri non c'entrano nulla con poca condizione post-infortunio
Anche a me ha dato questa impressione, non c’è con la testa attualmente, più che mero livello fisico. Se fosse un problema fisico comunque i primi 5’ anche un amatore non sbaglierebbe un passaggio a 2 metri. Crollerebbe dopo 15-30’ quando scende la Lucidità.

Non voglio fare illazioni chiaramente, ma l’impressione è che giochi da poco “lucido” diciamo così…

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Io non so cosa pensare, è surreale.

Dopo neanche 30 secondi va a prendersi un giallo nella metà campo avversaria, perde palloni, sbaglia passaggi... ormai è tornato da un pezzo, non vedo miglioramenti di nessun genere.
Certo, ha segnato a Salerno, ma anche lì ha sbagliato tutto praticamente.

Inizio a pensare anche io che non ci sia con la testa.

Reaction score
5,382
Io non so cosa pensare, è surreale.

Dopo neanche 30 secondi va a prendersi un giallo nella metà campo avversaria, perde palloni, sbaglia passaggi... ormai è tornato da un pezzo, non vedo miglioramenti di nessun genere.
Certo, ha segnato a Salerno, ma anche lì ha sbagliato tutto praticamente.

Inizio a pensare anche io che non ci sia con la testa.

Sempre stato estremamente discontinuo, sembra quasi un altro giocatore rispetto a quando scende dal letto col piede giusto. Lunatico a dir poco.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ha la testa slava...soffre la panchina...difatti io ieri lo avrei fatto giocare titolare

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Se va avanti così io a giugno penserei a monetizzare.
Questo atteggiamento sta stancando.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,122
Capisco sia stato fuori parecchio.....ma lo dico da un mese, un professionista atleticamente ridotto cosi male (parliamo di condizione atletica del mercoledi sera a calcetto tra amici) non è una cosa accettabile.

Alto