Ante Rebic

Reaction score
2,497
Qui non si tratta di tifo, anche un bambino capisce che con due ali vere come Castillejo e Rebic si riesce a vincere in scioltezza con 3 gol su azione visto che l ultima volta contro la Spal è servita una punizione al 90’ per strappare un misero 1 a 0. Nessuno qui credo che veda il croato come il nuovo Neymar, ma rispetto a Calhanoglu e Bonaventura sembra Pelé.

È proprio questo il punto. A me chalanoglu fa schifo, ma mi sembra meglio di sto qua. Il che è tutto dire.

Poi sarò ben felice di sbagliarmi eh. Io tifo Milan e non tifo contro di certo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
eh certo, chissà cosa avresti detto se segnava quel fenomeno di leao invece. che in stagione ha fatto ben 1 gol completamente inutile con la fiorentina e causato un autogol domenica.

tornando a rebic, lo vediamo tutti che livello è... mica un gran che... ma al posto della turca sembra maradona. il problema non si pone, domenica torna il cannibale della balistica

Sei il terzo che scrive Rebic al posto della turca...ma Rebic ieri ha giocato da seconda punta al posto di Leao, al posto della turca ha giocato Bonaventura...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Qui non si tratta di tifo, anche un bambino capisce che con due ali vere come Castillejo e Rebic si riesce a vincere in scioltezza con 3 gol su azione visto che l ultima volta contro la Spal è servita una punizione al 90’ per strappare un misero 1 a 0. Nessuno qui credo che veda il croato come il nuovo Neymar, ma rispetto a Calhanoglu e Bonaventura sembra Pelé.

2 ali vere? Ieri le ali erano Casti e Bonaventura....non di certo Rebic

Reaction score
14,301
Sei il terzo che scrive Rebic al posto della turca...ma Rebic ieri ha giocato da seconda punta al posto di Leao, al posto della turca ha giocato Bonaventura...

lo so. parlo per ipotesi. starebbe benissimo sulla sx. so che a te piace calha comunque, però per me è meglio lui.

Reaction score
2,436

In realtà ieri abbiamo giocato per lo più 4-3-3 davanti.
Spesso Jack si accentrava e Rebic partiva dalla fascia sinistra per andare sul fondo o accentrarsi. Gli assit per Castllejo e il secondo per Piatek sono venuti da passaggi di Rebic da posizione laterale, il secondo assist per Piatek è avvenuto con un'azione dove lui si è accentrato. Jack ha creato quasi totalmente da posizione di mezzapunta.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Secondo me con questo nuovo modulo può essere una buona riserva di Leao... ieri non mi è dispiaciuto.
Buone giocate e corsa anche se lo vedi che a volte pasticcia e si perde in un bicchiere d'acqua... da riproporre ;)

Reaction score
2,411
Ha davvero buona gamba e ottima tigna, altra cosa che ho apprezzato ieri è l'altruismo dimostrato a ridosso dell'area avversaria, Suso o Chala avrebbero aggiornato il loro score di conclusioni tentate a vanvera Rebic invece ha mandato in porta i compagni. Poi che sia molto grezzo e abbia il sangue troppo caldo è evidente ma ci si può lavorare...preferisco sempre e comunque un mulo che corre ad un asino che si impunta e sta fermo...

Alto