Ante Rebic

6milan

Active member
Reaction score
68
Io sinceramente nn credo sia peggio dei titolarissimi. Io nn lho visti così scarso, fa delle belle cose peccato che sbaglia spesso l'ultima giocata, ma questo da quest'estate avrà giocato 30 minuti? Si vede che è fuori ritmo partita. Certo nn è un fenomeno ma vedendo la rosa attuale di che stiamo a parlare?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
A livello tattico è un giocatore che ci da qualcosa in più, però è veramente incredibile come sbagli sempre le giocate a livello tecnico. Sembra quasi che si emozioni, ed è strano per uno che comunque a giocato ad alti livelli anche in ambito internazionale.
Sicuramente a livello tecnico non è Zidane, però un giocatore di serie A uno stop lo sa fare, e lui non può non essere in grado di farlo. In questo ricorda il Bakayoko delle prime uscite.
Considerando che liberarcene non ci fa guadagnare quasi nulla, lo terrei e continuerei a dargli qua e la qualche possibilità.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ha fatto delle cose in una partita che Calha e Leao non hanno mai fatto. Ma qui tanti scrivono tanto per dar contro ai giocatori della propria squadra. Sto tifo contro sta proprio stufando.

Non ho mai letto tanta malafede.
Penso sia malafede, perchè se non lo è, è addirittura peggio per un tifoso di calcio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo è talmente scarso che fa rimpiangere Chalanoglu

Quoto, e ce ne vuole.

Ma davvero continuate a chiedervi perchè non gioca? Ma lo avete visto? Fa fatica a fare uno stop, fa fatica a fare un passaggio....ma è sempre stato cosi Rebic!! Mannaggia a chi l'ha comprato, non so se pensavano di trasformare un asino in cavallo.

Sono anni che sopravvalutiamo asini come se fossero cavalli o che ci illudiamo di trasformare gli asini in cavalli.

Reaction score
3,638
Questa partita per me ha solo confermato che Rebic in questa squadra merita molto piu spazio.

Oggi ha messo Piatek a tu per tu con Berisha ben 2-3 volte. Con un attaccante non totalmente fuori forma sarebbe andato a casa con due assist.
Poi ovviamente ha sbagliato diverse giocate e un occasione limpidissima, pero é ovvio quando uno nei ultimi mesi avra giocato un totale di 5 minuti. Un Rebic in ritmo partita e con piu autostima (aspetto non da sottovalutare per chi conosce il carattere di Rebic) sarebbe molto utile.

Con lui e Castillejo - entrambi non proprio fenomeni - la palla é girata molto meglio che con Suso e Calhanoglu. Squadra molto piu verticale che andava bene sulle fascie e in contropiede. A meta primo tempo Rebic é andato sul fondo e ha messo in area un bel cross con ben 4 dei nostri ad attaccare l'area (colpo di testa di Castillejo). Quasi mi sono emozionato. Una cosa talmente semplice che non abbiamo visto da un eternita visto che i nostri campioni Suso e Calhanoglu ne vanno profondita ne attaccano la porta sui cross.

Chi lo critica a prescendire per me non ha imparato ancora nulla dal caso Bakayoko (giusto per citarne uno): Se un giocatore viene solo utilizzato a sprazzi e difficile giudicarlo in una nuova squadra. Ha bisogno di giocare qualche partita intera per trovare ritmo e il suo ruolo nella squadra.

EDIT: Ha messo a tu per tu con Berisha anche Castillejo nel primo tempo quando il risultato era ancora fermo sul 0-0

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Questa partita per me ha solo confermato che Rebic in questo squadra merita molto piu spazio.

Oggi ha messo Piatek a tu per tu con Berisha ben 2-3 volte. Con un attaccante non totalmente fuori forma sarebbe andato a casa con due assist.
Poi ovviamente ha sbagliato diverse giocate e un occasione limpidissima, pero é ovvio quando uno nei ultimi mesi avra giocato un totale di 5 minuti. Un Rebic in ritmo partita e con piu autostima (aspetto non da sottovalutare per chi conosce il carattere di Rebic) sarebbe molto utile.

Con lui e Castillejo - entrambi non proprio fenomeni - la palla é girata molto meglio che con Suso e Calhanoglu. Squadra molto piu verticale che andava bene sulle fascie e in contropiede. A meta primo tempo Rebic é andato sul fondo e ha messo in area un bel cross con ben 4 dei nostri ad attaccare l'area (colpo di testa di Castillejo). Quasi mi sono emozionato. Una cosa talmente semplice che non abbiamo visto con un eternita visto che i nostri campioni Suso e Calhanoglu ne vanno profondita ne attaccano la porta sui cross.

Chi lo critica a prescendire per me non ha imparato ancora nulla dal caso Bakayoko (giusto per citarne uno): Se un giocatore viene solo utilizzato a sprazzi e difficile giudicarlo in una nuova squadra. Ha bisogna di giocare qualche partita intera per trovare ritmo e il suo ruolo nella squadra.

Quanta verità in questo post, complimenti.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Vorrei ricordare che oggi abbiamo giocato contro l'ultima in classifica che schierava le riserve.
Hanno segnato Castillejo e Piatek, ho detto tutto... Aspettiamo test più convincenti, per Rebic...

Reaction score
14,301
Vorrei ricordare che oggi abbiamo giocato contro l'ultima in classifica che schierava le riserve.
Hanno segnato Castillejo e Piatek, ho detto tutto... Aspettiamo test più convincenti, per Rebic...

eh certo, chissà cosa avresti detto se segnava quel fenomeno di leao invece. che in stagione ha fatto ben 1 gol completamente inutile con la fiorentina e causato un autogol domenica.

tornando a rebic, lo vediamo tutti che livello è... mica un gran che... ma al posto della turca sembra maradona. il problema non si pone, domenica torna il cannibale della balistica

Reaction score
2,497
In questa discussione c'è la follia più totale. Gente che accusa altra gente di tifare contro i propri giocatori e nello stesso post critica a random Leao e Piatek forse? Non ricordo. Cioè quindi se si critica rebic si tifa contro, se si critica Leao no. La droga fa male eh.

Ma l'avete visto sto benedetto Rebic o no? Cristo santo inciampa 80 volte a partita sul pallone, non la sa passare, non sa tirare, non sa dribblare. Cioè boh.

Non ci sono solo i due bei passaggi fatti a Piatek, nella partita di oggi ci sono anche le cose che ho elencato poco più sopra. Se poi per voi il tifo contro, me ne sbatto. Non siete nessuno per me.

Ma io tifavo già Milan quando ero piccolo, ricordo lo scudetto di Zac, la Champions di Manchester, instambul, traore, constant e compagnia. Io ci son sempre. Quindi occhio alle cose che dite.

Reaction score
365
In questa discussione c'è la follia più totale. Gente che accusa altra gente di tifare contro i propri giocatori e nello stesso post critica a random Leao e Piatek forse? Non ricordo. Cioè quindi se si critica rebic si tifa contro, se si critica Leao no. La droga fa male eh.

Ma l'avete visto sto benedetto Rebic o no? Cristo santo inciampa 80 volte a partita sul pallone, non la sa passare, non sa tirare, non sa dribblare. Cioè boh.

Non ci sono solo i due bei passaggi fatti a Piatek, nella partita di oggi ci sono anche le cose che ho elencato poco più sopra. Se poi per voi il tifo contro, me ne sbatto. Non siete nessuno per me.

Ma io tifavo già Milan quando ero piccolo, ricordo lo scudetto di Zac, la Champions di Manchester, instambul, traore, constant e compagnia. Io ci son sempre. Quindi occhio alle cose che dite.

Qui non si tratta di tifo, anche un bambino capisce che con due ali vere come Castillejo e Rebic si riesce a vincere in scioltezza con 3 gol su azione visto che l ultima volta contro la Spal è servita una punizione al 90’ per strappare un misero 1 a 0. Nessuno qui credo che veda il croato come il nuovo Neymar, ma rispetto a Calhanoglu e Bonaventura sembra Pelé.

Alto