Ante Rebic

Reaction score
365
Aveva preso a testate Padre Pioli?

Comunque a me è sempre sembrato scarsissimo

come si può giudicare la qualità di un giocatore per 3 minuti scarsi giocati occasionalmente, puoi dire che non ti convince per caratteristiche ma non puoi esprimere un giudizio sulla qualità.
Io giudico scandalosi calhanoglu e bonaventura che non combinano mai nulla in 90 minuti pieni ogni domenica.

Non gioca perchè è in prestito e perchè aveva preso a testate Pioli. Peccato perchè è il più forte dopo Ibra.

ah ecco ci doveva essere qualcosa sotto, altrimenti non mi spiego come un giocatore con le sue caratteristiche sia dietro a delle chiaviche come calhanoglu e bonaventura nelle gerarchie.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Ma davvero continuate a chiedervi perchè non gioca? Ma lo avete visto? Fa fatica a fare uno stop, fa fatica a fare un passaggio....ma è sempre stato cosi Rebic!! Mannaggia a chi l'ha comprato, non so se pensavano di trasformare un asino in cavallo.

Reaction score
2,497
Ma davvero continuate a chiedervi perchè non gioca? Ma lo avete visto? Fa fatica a fare uno stop, fa fatica a fare un passaggio....ma è sempre stato cosi Rebic!! Mannaggia a chi l'ha comprato, non so se pensavano di trasformare un asino in cavallo.

Mai chiesto io. Anzi ho criticato fin dall'inizio il suo acquisto. Ovviamente ricordo i commenti di chi mi dava contro, in particolare un utente.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bè nel secondo tempo molto meglio, gioca rapido se non altro ed è verticale a differenza di Calhanglu, ha problemi temperamentali sia negli interventi spaccagambe sia nel controllo palla a volte nervoso, però nel complesso un 6.5 non glielo leva nessuno oggi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ha fatto delle cose in una partita che Calha e Leao non hanno mai fatto. Ma qui tanti scrivono tanto per dar contro ai giocatori della propria squadra. Sto tifo contro sta proprio stufando.

Alto