Ante Rebic

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,463
Reaction score
9,707
Rebic è scoglionato.
Come punta è ridicolo dannoso e inutile.
O si mette esterno sinistro, o fa la riserva dell'esterno sinistro (leao)
Non lo voglio piu vedere finchè l'atteggiamento è questo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io sinceramente non riesco a prendermela con lui.. certo fa vari errori ma lotta, corre e nessuno lo aiuta mai in area.. sempre marcato da 273 avversari cosa può fare? voglio vederlo esterno con ibra punta
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Punta non ci può giocare. Meglio metterlo a destra a questo punto.

Comunque spero fosse chiaro a molti che Rebic non è uno su cui puntare a lungo termine. Non è mai stato un fenomeno. Potrebbe essere una buona alternativa in panchina, ma in un grande Milan non può fare il titolare. Essersi tutelati con Hauge è una buona mossa, tenendo conto che Leao dovrà essere una punta.

Detto questo Rebic sicuramente nell'estate del 2022 lo venderei.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Rebic è sempre stato questo, non ci si può sorprendere.

Il primo ricordo che ho di lui è una partita del Mondiale U20 (2013 credo) in coppia con l'ex interista Livaja.

Nel primo tempo ha mandato a quel paese tutti: il suo allenatore, tutta la difesa avversaria, Livaja, i suoi difensori, l'arbitro, il guardalinee e tre gabbiani che svolazzavano a bordo campo.

Sono serio eh, si giocava in Turchia a Bursa, vicino al mare, e ad un certo punto dopo 30 minuti totalmente fuori partita e dopo l'ennesima palla persa è finito fuori dal campo e si è messo a rincorrere questi poveri gabbiani calciando a vuoto come per colpirli (erano distanti non meno di 20 metri) o farli volare via (cosa che puntualmente hanno fatto visto l'andazzo).

Questo è il nostro vice Ibra oggi :lol:

Se ci fate caso, addirittura rinuncia a saltare nel duello aereo su palloni da dietro, sorvolando poi sulle visioni mistiche quando prova colpi di tacco che esistono solo nella sua mente.

Ah, in quella partita dei gabbiani, si giocava mi pare contro l'Uruguay, alla prima occasione prese palla e fece un gol bellissimo decidendo la gara, proprio come stava per fare oggi.

Finché non troviamo un'alternativa fisica e moderna, io me lo tengo ancora strettissimo, con tutti i suoi limiti.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
Rebic è scoglionato.
Come punta è ridicolo dannoso e inutile.
O si mette esterno sinistro, o fa la riserva dell'esterno sinistro (leao)
Non lo voglio piu vedere finchè l'atteggiamento è questo.

Se lui è scoglionato, Leao è una donna senza ovaie visto che non solo non ha vinto un contrasto ma non ha neanche provato a vincerne uno.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,463
Reaction score
9,707
Se lui è scoglionato, Leao è una donna senza ovaie visto che non solo non ha vinto un contrasto ma non ha neanche provato a vincerne uno.

Intanto all'età di Leao Rebic era alla prima stagione fuori dalla croazia, alla Fiorentina.
A fine stagione, in totale, 5 presenze e 2 gol. ;)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Rebic è sempre stato questo, non ci si può sorprendere.

Il primo ricordo che ho di lui è una partita del Mondiale U20 (2013 credo) in coppia con l'ex interista Livaja.

Nel primo tempo ha mandato a quel paese tutti: il suo allenatore, tutta la difesa avversaria, Livaja, i suoi difensori, l'arbitro, il guardalinee e tre gabbiani che svolazzavano a bordo campo.

Sono serio eh, si giocava in Turchia a Bursa, vicino al mare, e ad un certo punto dopo 30 minuti totalmente fuori partita e dopo l'ennesima palla persa è finito fuori dal campo e si è messo a rincorrere questi poveri gabbiani calciando a vuoto come per colpirli (erano distanti non meno di 20 metri) o farli volare via (cosa che puntualmente hanno fatto visto l'andazzo).

Questo è il nostro vice Ibra oggi :lol:

Se ci fate caso, addirittura rinuncia a saltare nel duello aereo su palloni da dietro, sorvolando poi sulle visioni mistiche quando prova colpi di tacco che esistono solo nella sua mente.

Ah, in quella partita dei gabbiani, si giocava mi pare contro l'Uruguay, alla prima occasione prese palla e fece un gol bellissimo decidendo la gara, proprio come stava per fare oggi.

Finché non troviamo un'alternativa fisica e moderna, io me lo tengo ancora strettissimo, con tutti i suoi limiti.

ahahaah grande djerry...

Però è chiaro che centravanti non lo può fare mai nella vita. mai.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
Intanto all'età di Leao Rebic era alla prima stagione fuori dalla croazia, alla Fiorentina.
A fine stagione, in totale, 5 presenze e 2 gol. ;)

Giusto, questo cosa ha risolto ai fini della partita? NIENTE. Non me ne frega una mazza frusta dell'età, se Leao gioca a momenti con le mani nei pantaloni e Rebic corre avanti e indietro, lotta, dribbla, cerca di aiutare i compagni, io tengo in campo Rebic. Leao alla sua età dovrebbe sputare sangue, non sculettare invece di correre.
 
Alto
head>