Carnevali:"Io al Milan? C'é l'ambizione ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,726
Reaction score
54,306
Carnevali sulla possibilità di entrare nel Milan con Galliani e Briatore:"Essere accostato a un grande club come il Milan fa piacere, perché tutti noi abbiamo l'ambizione. Sono 13 anni che sono a Sassuolo, ho fatto bene tanti anni, ma per il momento sono soltanto parole. Non c'è stato nessun contatto..”.

994e13536b0edf1cb52fb6b429620bbe-44840-oooz0000.jpeg
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,191
Reaction score
17,653
ci manca "sono tanti anni che faccio piaceri a marotta, mi sentirei in difficoltà..."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,726
Reaction score
54,306
Carnevali sulla possibilità di entrare nel Milan con Galliani e Briatore:"Essere accostato a un grande club come il Milan fa piacere, perché tutti noi abbiamo l'ambizione. Sono 13 anni che sono a Sassuolo, ho fatto bene tanti anni, ma per il momento sono soltanto parole. Non c'è stato nessun contatto..”.

Vedi l'allegato 12314
.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,896
Reaction score
4,999
Carnevali sulla possibilità di entrare nel Milan con Galliani e Briatore:"Essere accostato a un grande club come il Milan fa piacere, perché tutti noi abbiamo l'ambizione. Sono 13 anni che sono a Sassuolo, ho fatto bene tanti anni, ma per il momento sono soltanto parole. Non c'è stato nessun contatto..”.

Vedi l'allegato 12314
Chiunque arrivi deve intralciare Marotta, a noi serve un Galliani/Moggi, abbiamo bisogno di un vero figlio di p.

Se non è in grado può continuare a starsene a Sassuolo a gonfiare i prezzi dei bidet che hanno in rosa.
 

Similar threads

Alto