in questo caso pero c'è da dire che l'italiana ha fatto troppo l'ondivaga, in una intervista a sport mediaset ha esordito dicendo "volevo essere la paladina delle donne", poi subito si corregge e dice no no non volevo dire quello, i colpi erano forti e bla bla bla e la cosa è stata confermata pure dall'allenatore che ha detto che era in bilico tra fare la paladina e quindi non combattere e partecipare visto che si era allenata tutto il tempo, poi sul ring dice non è giusto e si rifiuta di salutare l'avversaria, poi nelle interviste successive ritratta tutto e dice no ma io non ho niente contro la mia avversaria anzi mi scuso e bla bla bla. Sicuramente qualcuno del suo entourage le avra detto non ti mettere contro alla woke army altrimenti scordati ospitate in tv, copertine patinate ecc. Cmq il primo stop non aveva subito colpi devastanti in faccia, ma va all'angolo a chiedere cosa fare, quando il telecronista pensava fosse per aggiustare il caschetto. Per farla breve se vuoi fugare ogni dubbio basta far fare le analisi (di testosterone, di cromosomi o quelle che è) ad un ente terzo imparziale e renderle pubbliche, tutto il resto so chiacchiere al vento.