Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Angela Carini lascia la boxe. L'annuncio in un'intervista a La Stampa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Angela Carini lascia la boxe. L'annuncio in un'intervista a La Stampa.
Mah...Certi atteggiamenti mi lasciano perplesso, al di là dello schifo avvenuto.

Spero vivamente stia lontano dalla politica e che non sia una messinscena iniziata con l'incontro con la Meloni che l'accarezza e lei dopo che dice "è stata come una mamma per me".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
I danni del wokismo a tutti i costi.
Non si è potuta godere le sue ultime olimpiadi dopo essersi faticosamente allenata per anni.
Maledetti.
Ho letto anche che, a detta dell'allenatore, è solita a questi sfoghi e poi ci ripensa.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Ho letto anche che, a detta dell'allenatore, è solita a questi sfoghi e poi ci ripensa.
È uno scandalo che sia nelle forze dell'ordine. Dalle mie parti neanche hanno battuto ciglio quando preso a sputi da bulli manifestanti. Questa fa come Bonucci?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma alla fine hanno spiegato come mai qualsiasi persona con cromosomi XXY è maschio con tratti femminei mentre in questo caso dove c' è XY senza neanche avere la doppia X è donna?
Le donne con una sola X sono nane deformi. E comunque non hanno Y.
Ma c'è la prova da qualche parte che abbia i cromosomi XY o sono solo le solite notizie riportate dai giornali senza verifica e poi riprese sui social?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto