Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Scusate ma qui mi stanno dicendo che il fatto sia un trans è una GIGANTESCA fake news. L'algerina è nata donna, è sempre stata una donna. Sembra un uomo in quanto affetto da iperandrogenismo.
Questo spiegherebbe peraltro perché non si sono creati problemi con la nazione in questione (Algeria): perché è semplicemente una donna.

Non si sta capendo nulla.
Diciamo che è un Arnold con la passera :asd: un ibrido che non dovrebbe COMUNQUE gareggiare con le donne o con gli uomini..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Massimo Mazzucco: "Nulla di ciò che sta accadendo a Parigi è casuale. Non ci sono “gaffes” da parte dell’organizzazione, non ci sono “distrazioni procedurali”, come non ci sono stati “errori di comunicazione” nella cerimonia di apertura. Era tutto assolutamente previsto e calcolato, fino all’ultima virgola, comprese le polemiche. Anzi, soprattutto le polemiche.

Lo scopo era proprio quello di “rompere”, di provocare, di spingere i confini del comune sentire ben oltre i limiti attuali, proprio nel nome di quella “società aperta” che da molti anni ormai è diventato il mantra di George Soros e dell’elite globalista capeggiata da Klaus Schwab...

Sempre Mazzucco: "Ecco che nella cerimonia d’apertura abbiamo la dissacrazione dell’Ultima Cena con la volgarità, insistita e sottolineata, di una banda raccogliticcia di transessuali e travestiti senz’arte nè parte. Ma che qualcuno ha certamente selezionato con grande cura e agghindato con attenzione, prima di mandarli in mondovisione"

E aggiunge: "
una 'pugile algerina' dai forti tratti maschili viene impunemente autorizzata a battersi con una pugile italiana (chiaramente donna), nel nome di presunti 'requisiti olimpici', tutt’altro che trasparenti, che sarebbero stati rispettati. Poi però, se si chiede di vedere i dati scientifici che garantirebbero lo status “femminile” del(la) pugile in questione, ci si scontra con il 'diritto alla privacy' dell’atleta stesso. E così crolla un altro pilastro della nostra società, quello che voleva gli sport maschili e femminili rigorosamente separati uno dall’altro.

Ricordiamolo: è nella filosofia della 'open society' quella di demolire sistematicamente i pilastri della nostra cultura condivisa e comunemente accettata. E questi episodi alle Olimpiadi ci stanno riuscendo in pieno...
E’ tutto calcolato al millesimo, e il gioco gli sta riuscendo in pieno, proprio grazie alla stupidità dei giornalisti nostrani, che si fermano a discutere sui cromosomi degli atleti, e non si sforzano di capire invece il mostro che si agita nell’ombra."

Articolo integrale sul sito Luogocomune.
Solo applausi!

Reaction score
1,624
La vagina.
Dal punto di vista genitale è nato donna, ma geneticamente è un uomo, in quanto ha cromosomi e livelli di testosterone maschili.

Hanno inventato il termine intersex, essendo l'ennesima buffonata "LGBT+ZTL in centro Milano".
Non c'è niente di strano nel chiamarlo transessuale. Lo è. Semplicemente non si è sottoposto ad un'operazione per togliere il pene perché ha una vagina naturale, ma per tutto il resto è identico.
A questo punto penso che sia giusto averla fatta competere. Mica può combattere con gli uomini avendo la vagina. Non mi sembra giusto negare a un atleta la possibilità di gareggiare sia con gli uomini che con le donne.

Reaction score
5,296
A questo punto penso che sia giusto averla fatta competere. Mica può combattere con gli uomini. Non mi sembra giusto negare a un atleta la possibilità di gareggiare sia con gli uomini che con le donne
Se nel suo corpo avesse avuto un problema al cuore, sarebbe stata giusto non farla gareggiare per la sua salute.
Se col suo corpo fuori dai parametri fisici femminili, diventa un pericolo per la salute delle avversarie, è giusto non farla gareggiare.
Se sei Tyson, non ti permettono di combattere contro un peso gallo, a causa della differenza di fisico.
Non è che tutto deve essere sempre dovuto.

Queste sono questioni sia etico-sportive, sia di sicurezza per le atlete che gareggiano.

E' palese che in questo caso ci sia stata una forzatura in nome del politicamente corretto, ci sono altri milioni di esempi in ogni campo al giorno d'oggi su questioni del genere. Purtroppo, sfortuna sua, l'atleta algerina a mio avviso non può fare boxe femminile, non può tirare pugni in faccia a delle donne, per rispetto dello sport e della salute di queste.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Atlete con caratteristiche androgene non dovrebbero partecipare... ma siamo alle Olimpiadi distopiche di Macron.
E perchè dico Atlete? perchè non si azzarderebbero a gareggiare contro i maschi.. li farebbero a pezzi..

Hanno trovato il bug per vincere qualche medaglia d'oro :asd:

Reaction score
2,811
io non sono tenero di solito con il cd. wokismo, ma in questo caso la strumentalizzazione e politicizzazione dell'evento, pare evidente, è partita da destra con la complicità di un sistema dell'informazione imbarazzante che ha rilanciato dichiarazioni che piaccia o meno, sono FALSE, perché un ermafrodita o una donna con disfunzioni ormonali non è un trans.
Dal momento che la polemica è scoppiata e la bolla si è gonfiata col solito incessante chiacchiericcio social, si è completamente perso il punto di vista della questione, che è squisitamente SPORTIVO e concerne i criteri di partecipazione in casi limite come questo dove un difetto congenito può fornire un vantaggio competitivo assimilabile al doping.
Qui la sessualità, il gender e le menate varie non c'entrano niente.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
A questo punto penso che sia giusto averla fatta competere. Mica può combattere con gli uomini avendo la vagina. Non mi sembra giusto negare a un atleta la possibilità di gareggiare sia con gli uomini che con le donne.
Non può competere perché i suoi livelli di testosterone la rendono un uomo a tutti gli effetti. E i cromosomi XY pure.
Tant'è che è stata esclusa dalla federazione internazionale di boxe perché non rispecchia parametri compatibili.

I livelli di testosterone elevati fanno sì che il suo sviluppo muscolare sia molto più elevato di quello di una donna normale. Il che vuol dire che il peso in libbre del suo pugno è svariate volte superiore quello della sua avversaria. Idem la resistenza fisica alla fatica.
In sostanza è come se fosse dopata.

L'errore è stato del CIO che per questioni politiche non ha avallato l'esclusione che la federazione internazionale della boxe ha indicato.

L'algerino non può gareggiare. Non è più un pugile professionista. E non può esserlo in quelle condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto