Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
609
Reaction score
101
Angela Carini, boxer italiana, con un colpo di scena ha deciso di ritirasi dal match contro il Trans algerino dopo il primo diretto destro ricevuto.

Vedi l'allegato 7927


Voliamo bassi : l'ideologia woke è un rifugio di parole e teorie costruito per includere.
Poi però c'è la vita dove fatti e parole si contraddicono e i primi a sbracare sono sempre quelli che dovrebbero giovarne riducendo tutto ad una sagra paesana.

Questo é un chiaro esempio dove si prova ad inserire una persona con caratteristiche particolari in un gruppo, non potrebbe combattere con gli uomini quindi la si prova ad includere in ambito della boxe femminile. L'alternativa sarebbe non farla gareggiare. Subito bufera di mutande se una avversaria si ritira o il consenso non é totale.

Questo perché la lobby lgbtq++ é atavicamante assetata di vendetta : non fa altro che offendere cercando di ribaltare quello che ritiene di aver subito. Hanno creato il loro club esclusivo e sempre nel giusto , gli altri se sbagliano una lettera o mezza virgola sono omofonbi, nazi, terrapiattisti e le peggio cose.

Se dico che il pugile algerino ha cromosomi xy sono un discepolo di Himmler ?
Se dico che roteare i genitali su un carro a mezzogiorno non é nel mio stile sono il mostro di Rostov ?
Peccato che non sia ne uno ne l'altro e il loro giudizio sia di una maleducazione schifosa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,443
Reaction score
3,873
Non può competere perché i suoi livelli di testosterone la rendono un uomo a tutti gli effetti. E i cromosomi XY pure.
Tant'è che è stata esclusa dalla federazione internazionale di boxe perché non rispecchia parametri compatibili.

I livelli di testosterone elevati fanno sì che il suo sviluppo muscolare sia molto più elevato di quello di una donna normale. Il che vuol dire che il peso in libbre del suo pugno è svariate volte superiore quello della sua avversaria. Idem la resistenza fisica alla fatica.
In sostanza è come se fosse dopata.

L'errore è stato del CIO che per questioni politiche non ha avallato l'esclusione che la federazione internazionale della boxe ha indicato.

L'algerino non può gareggiare. Non è più un pugile professionista. E non può esserlo in quelle condizioni.
Secondo il cio è totalmente sicuro nuotare nella senna, quindi non mi meraviglio se per il cio l algerina ha livelli di testosterone nella norma :asd: Sarei curioso di sapere quale è il limite secondo il cio e quello secondo l iba a questo punto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,120
Reaction score
32,291
Il prossimo che invece di commentare e dire la sua, critica le news che postiamo o titoli si fa le ferie fino a fine campionato 2024/2025. Vale per gli off topic come per il calcio.

Abbiate rispetto per il posto in cui vi trovate. Se non vi piace, andate in altri posti dove trovate notizie del sistema stampate ad hoc. E ce ne sono un'infinità.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,935
Reaction score
21,805
Come ha scritto l'amico che si ritiene nel giusto, quello "che fa accapponare la pelle" è constatare come queste robe trovino plausi, come se solo adesso abbiamo finalmente raggiunto sobrietà di trattamenti per le persone.

Tranquillo, amico non citato, la Natura (N maiuscola) se ne frega di 'ste puttanate, fortunatamente, e ce ne accorgeremo presto.

Detto questo, è il classico caso di sovvertimento delle leggi fondamentali di convivenza: si piega la massa maggioritaria di un insieme al caso individuale che dovrebbe essere escluso. L'esatto opposto della famosa demmograzia, cioè la dittatura.

E stranamente, viene acclamata da coloro che in genere si ritengono "antifascisti, antinazisti, inclusivi" e tutte le menghiate al seguito dei progressisti sinistroidi e affini. Ancora non ho capito come fa la gente a cascarci.

Ci stanno facendo credere che di notte c'è il Sole e di giorno c'è la Luna.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,935
Reaction score
21,805
Sempre Mazzucco: "Ecco che nella cerimonia d’apertura abbiamo la dissacrazione dell’Ultima Cena con la volgarità, insistita e sottolineata, di una banda raccogliticcia di transessuali e travestiti senz’arte nè parte. Ma che qualcuno ha certamente selezionato con grande cura e agghindato con attenzione, prima di mandarli in mondovisione"

E aggiunge: "
una 'pugile algerina' dai forti tratti maschili viene impunemente autorizzata a battersi con una pugile italiana (chiaramente donna), nel nome di presunti 'requisiti olimpici', tutt’altro che trasparenti, che sarebbero stati rispettati. Poi però, se si chiede di vedere i dati scientifici che garantirebbero lo status “femminile” del(la) pugile in questione, ci si scontra con il 'diritto alla privacy' dell’atleta stesso. E così crolla un altro pilastro della nostra società, quello che voleva gli sport maschili e femminili rigorosamente separati uno dall’altro.

Ricordiamolo: è nella filosofia della 'open society' quella di demolire sistematicamente i pilastri della nostra cultura condivisa e comunemente accettata. E questi episodi alle Olimpiadi ci stanno riuscendo in pieno...
E’ tutto calcolato al millesimo, e il gioco gli sta riuscendo in pieno, proprio grazie alla stupidità dei giornalisti nostrani, che si fermano a discutere sui cromosomi degli atleti, e non si sforzano di capire invece il mostro che si agita nell’ombra."

Articolo integrale sul sito Luogocomune.

Questi sì che sono veri nazisti.

Fanno passare 'sto satanismo come "open society", come se fosse perfettamente naturale.

Ci stanno investendo milioni di miliardi, questi schifosi.

L'obiettivo è inutile riscriverlo, chi è interessato cominci ad aprire gli occhi e riflettere.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,510
Reaction score
1,072
Ma alla fine hanno spiegato come mai qualsiasi persona con cromosomi XXY è maschio con tratti femminei mentre in questo caso dove c' è XY senza neanche avere la doppia X è donna?
Le donne con una sola X sono nane deformi. E comunque non hanno Y.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,704
Reaction score
7,365
Polemica della pugile Irma Testa (omosessuale peraltro), che ha protestato con questa storia sui social raffigurante lei con la barba finta tramite filtro, salvo poi cancellarla subito.
1722530099-img-8037.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto