Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Forse non hai capito, o provi e accetti il risultato del ring o non partecipi e fai protesta, non è che partecipi fai la figura barbina e poi ti ricordi che è un uomo e quindi picchia forte e per giustificare la figura la butti in protesta.
Ma guarda che forse tu non hai capito, probabilmente, oltre a volerci comunque provare, sarà stata obbligata dalla federazione a partecipare

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,349
Mi spiace per la Carini e per sta roba immonda che è successa, ma sono tipo 2 ore che mi sto sganasciando dalle risate con tutti i meme che stanno uscendo in giro su twitter e sul web :asd:

Reaction score
20,298
Si è letto benissimo il labbiale quando era all angolo, ha detto ma fa malissimo :asd: Cmq non ha fatto una bella figura , ha tirato un gancio smanacciato con guardia bbassa ha beccato un cazzottone in pieno viso e si è fermata. Alla premiazione grida non è giusto e si mette a piangere a centro rring, se vuoi fare la protesta non doveva manco salire sul ring

Severo ma giusto.
Diciamo le cose come stanno: ha fatto una gran figura di :poop: (facendola fare poi all'Italia intera), decidendo prima di salire sul ring (inspiegabile la sua decisione) e poi di ritirarsi pochi secondo dopo l'inizio del match dopo aver preso il primo cazzottone in faccia.

Ho visto il match di questo trans contro la donna messicana.
Quella si che era una combattente vera.
Ha resistito a tantissimi pugni sul viso per ben 3 round, mica si è fermata a piagnucolare dopo il 1° cazzotto ricevuto.

Il match lo sappiamo tutti che non si sarebbe mai dovuto mai svolgere, ma se tu, atleta, decidi comunque di salire sul ring e confrontarti con un pugile uomo, lo fai fine alla fine, o fino al KO, non esiste fermarti dopo il primo pugno incassato andando poi a piangere all'angolo.
Eppure aveva la possibilità di ritirarsi e dare un segnale forte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,337
La plasticosa gruber è woke e femminista, che fa, si divide in due?

Ho capito sarà una di quelle curiose "transfemministe" che erano di moda qualche mese fa. :asd:
in estate non c'è, va a rigenerarsi in qualche spiaggia Bilderberg...ci sono Telese e la faziosa Aprile con In Onda

Andris

Senior Member
Reaction score
14,337
Telese:

"Penso sia stata una manfrina, è stata toccata due volte.

Prendere due botte è normale sul ring.

L'algerina aveva perso 5 volte, sono super donne queste ad aver vinto?

Mettersi a terra a piangere e abbandona l'incontro...si viene squalificati, non stringe la mano

La figura degli italiani piagnoni

Il governo Meloni ha politicizzato l'evento sportivo"

Poldo :pat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto