Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,328
Rampini, il sinistro americano, sta gelando lo studio:

"Lobby transgender potentissima, ha minacciato più volte Rowling ed è andata in Africa a portare il colonialismo.
Ha un grande potere sul partito democratico americano"

Reaction score
3,873
Ma guarda che forse tu non hai capito, probabilmente, oltre a volerci comunque provare, sarà stata obbligata dalla federazione a partecipare
E che se la prenda con la federazione allora. Ma sto lanciare il sasso e poi nascondere la mano è ridicola, è piegare la testa davanti alla woke army per paura di perdere qualche ospitata a San remo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
E che se la prenda con la federazione allora. Ma sto lanciare il sasso e poi nascondere la mano è ridicola, è piegare la testa davanti alla woke army per paura di perdere qualche ospitata a San remo.
Ma io sinceramente non la vedo così… però sono punti di vista… io dico solo che se fai sport a certi livelli e aspetti un momento così importante per 4 anni e ti levano il tappeto da sotto i piedi facendoti cadere ti inkazzi di brutto…

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Rampini, il sinistro americano, sta gelando lo studio:

"Lobby transgender potentissima, ha minacciato più volte Rowling ed è andata in Africa a portare il colonialismo.

Ha un grande potere sul partito democratico americano"
Finalmente qualcuno dice le cose come stanno… francamente non me lo sarei aspettato

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Finalmente qualcuno dice le cose come stanno… francamente non me lo sarei aspettato
È un po' che Rampini cerca di dare una chiave di lettura più ragionata a certi eventi/umori.
Che sia sul pensiero Woke e chi vi si oppone, sul perché molti votano Trump, sulla arrabbiatura rancorosa di alcuni ceti degradati, sui bianchi senza Laurea scavalcati da tutte le razze in nome della affirmative action delle minoranze etniche e considerati bestie retrograde dai liberal...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
453722795_122126125898341776_8975210975265569959_n.jpg

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Telese:

"Penso sia stata una manfrina, è stata toccata due volte.

Prendere due botte è normale sul ring.

L'algerina aveva perso 5 volte, sono super donne queste ad aver vinto?

Mettersi a terra a piangere e abbandona l'incontro...si viene squalificati, non stringe la mano

La figura degli italiani piagnoni

Il governo Meloni ha politicizzato l'evento sportivo"

Poldo :pat:
Mi costa molto, ma devo dare ragione a Telese.
Rimane una aberrazione organizzativo sportiva che in sé merita la medaglia d'oro della stupidità.
(Quella regola di selezione olimpica secondo cui si rovescia sulle altre atlete l'onere di provare che il testosterone elevato dia un vantaggio...).
Ma questa poliziotta non mi è sembrata una cima, né per carattere, né per intelligenza.
Poteva (non) giocarsela meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto