Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Che mondo schifoso, brava Angela hai fatto bene, tutta la mia stima.
Non è possibile gareggiare contro un uomo.
Peccato che ora ci passerà male perché non è una cosa inclusiva.
Qui si vede come esista una classifica dell inclusivita', che vede le donne in graduatoria ma sotto gli lgtb

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,659
Mi costa molto, ma devo dare ragione a Telese.
Rimane una aberrazione organizzativo sportiva che in sé merita la medaglia d'oro della stupidità.
(Quella regola di selezione olimpica secondo cui si rovescia sulle altre atlete l'onere di provare che il testosterone elevato dia un vantaggio...).
Ma questa poliziotta non mi è sembrata una cima, né per carattere, né per intelligenza.
Poteva (non) giocarsela meglio.
In sta vicenda è chiaro che la nostra pugile ne esce male, per me è oggettivo. Solo che essendoci di mezzo il woke molti tendono a schierarsi in maniera ideologica. Sono il primo che odia il woke, ma per me la nostra atleta è veramente indifendibile.

Poteva giocarsela in mille modi diversi e uscirsene vincitrice morale in tutto e invece è riuscita a beccare proprio l'unico possibile che la squalifica in ogni modo.

E' fortunata che la gente ne ha piene le palle di certe robe e fa finta di non vedere un comportamento ridicolo. Occasione perfetta per certi personaggi per sfruttare la vicenda.

Reaction score
4,805
Dipende anche come andranno i prossimi incontri.
Se l'algerino dovesse perdere per l'italiana non sarebbe una gran figura, se invece dovesse vincere e facendo molto male alle avversarie allora si potrà dire che la nostra atleta abbia fatto bene.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,336
Sto algerino è stato bannato nei tornei precedenti perchè ha i cromosomi XY e un livello di testosterone superiore al normale rispetto a una donna normale.
Per me basta questo per impedirgli di competere negli sport femminili.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,336
Mi costa molto, ma devo dare ragione a Telese.
Rimane una aberrazione organizzativo sportiva che in sé merita la medaglia d'oro della stupidità.
(Quella regola di selezione olimpica secondo cui si rovescia sulle altre atlete l'onere di provare che il testosterone elevato dia un vantaggio...).
Ma questa poliziotta non mi è sembrata una cima, né per carattere, né per intelligenza.
Poteva (non) giocarsela meglio.
Per me ha fatto bene a ritirarsi subito, invece di farsi spaccare la faccia da sto travone ha preferito giustamente farsi da parte.
Io non faccio boxe ma immagino che avrà immediatamente capito dopo il secondo pugno in faccia che non aveva speranze e invece di farsi massacrare si è ritirata.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
.

E' un UOMO, dato che ha il "pacco", prodotto di cromosomi XY. Fine della storia.

Nessuno nega che abbia qualche pendenza fisiologica verso l'altro sesso, ma farla gareggiare con VERE DONNE è una clamorosa e diabolica distorsione del Sistema e delle lobby transgender che la fanno da padrone a livello politico praticamente dovunque.

Il fatto che esistano "parametri" del canzo, ufficiali e approvati, non significa che sia universalmente giusto.

Sai quante cose sono ufficiali e approvate, ma sono delle sonore minghiate ?

Se per una volta ti staccassi dall'ideologia maledetta e riconoscessi la totale oscenità di 'sta roba faresti solo che bella figura.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Comunque ho letto che il trans era alle olimpiadi di Tokyo e ha vinto un solo incontro. La nostra pugile in un modo o nell'altro ne esce sempre male
Scusate ma qui mi stanno dicendo che il fatto sia un trans è una GIGANTESCA fake news. L'algerina è nata donna, è sempre stata una donna. Sembra un uomo in quanto affetto da iperandrogenismo.
Questo spiegherebbe peraltro perché non si sono creati problemi con la nazione in questione (Algeria): perché è semplicemente una donna.

Non si sta capendo nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto