Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Attenzione, perchè se ora l'algerinO perde già alla prossima gara si spegne tutto ed è stato tutto inutile. Questi episodi deliranti devono continuare. La cosa migliore sarebbe stata un ritiro di massa delle boxer alla presenza dell'ermafrodito.

Reaction score
8,869
Io sono un progressista, ma su questa faccenda siamo all'abominio, al delirio, al crimine.
Si è permesso di fatto un episodio di violenza di genere sul ring.
Si è dato il permesso ad un uomo (se de iure o de facto poco importa) di menare una donna.

Non sono d'accordo con chi dice che Carini non doveva scendere sul ring: ha fatto bene a provarci ed è stata saggia a rinunciare perchè alla prima cartella "maschile" ricevuta ha capito che si rischiava la fine di Prichard Colòn e si è tutelata.
Anzi, bene che il mondo abbia visto le conseguenze nefaste di questo lassismo folle che permette certe aberrazioni.

Massimo sostegno per i diritti LGBTQ etc ma sullo sport, specie se di contatto, non è accettabile uno schifo così.
Il sonno della ragione genera mostri.
Sottoscrivo. Io sono iper-progressista, ma qui parliamo di buon senso.
Poi oh, può essere anche che la Carini sia una pippa e che sarebbe stata eliminata al primo turno dalla prima casalinga coi bigodini che passava di lì per caso, ma aveva il sacrosanto diritto di essere battuta dalla casalinga con i bigodini e non da un pugile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Ma dell' argomento INTERSEX DIVERSO DA TRANS usato dai wokisti per giustificare sta merd* di uomo ne vogliamo parlare? :asd:
Quelli ormai li ignoro sono bruciati.Più che altro dove sono i politici a sinistra che parlano di sessismoh ed ora sono zitti al commento della Rai, oppure i politici di destra che a stento condannano la folle ideologia come se ne avessero paura?

La Russa che la mette sul tifo, da presidente del senato poi, è stata un'ulteriore sconfitta.

Reaction score
11,579
Attenzione, perchè se ora l'algerinO perde già alla prossima gara si spegne tutto ed è stato tutto inutile. Questi episodi deliranti devono continuare. La cosa migliore sarebbe stata un ritiro di massa delle boxer alla presenza dell'ermafrodito.
Il problema è che pur essendo fattualmente uomo è comunque una sega sul ring e non domina una categoria che domineremmo pure io e te a parità di "vantaggio genetico".

E anche nel caso dominasse, qualcuno in semifinale gli direbbe che "non expedit" e con un bel assegnino in nero la fa perdere per evitare una polemica che se andasse a medaglia sarebbe devastante per tutto il movimento trans e affini

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Il problema è che pur essendo fattualmente uomo è comunque una sega sul ring e non domina una categoria che domineremmo pure io e te a parità di "vantaggio genetico".

E anche nel caso dominasse, qualcuno in semifinale gli direbbe che "non expedit" e con un bel assegnino in nero la fa perdere per evitare una polemica che se andasse a medaglia sarebbe devastante per tutto il movimento trans e affini
Dipende dagli episodi, l'unica """speranza""" è che continui a dominare e far vedere agli occhi di tutti il delirio. L'alternativa era una protesta di massa che non c'è stata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
Sottoscrivo. Io sono iper-progressista, ma qui parliamo di buon senso.
Poi oh, può essere anche che la Carini sia una pippa e che sarebbe stata eliminata al primo turno dalla prima casalinga coi bigodini che passava di lì per caso, ma aveva il sacrosanto diritto di essere battuta dalla casalinga con i bigodini e non da un pugile.

Condivido. Raga non c'entra nulla progressismo o conservatorismo, Salvini vs Schlein, trump vs Biden o altre caxxate.
Dovremmo tutti essere uniti in questa battaglia

Il woke estremizzato a questi livelli è semplicemente la morte della ragione umana, lo STOP del'evoluzione intellettuale.. e quindi anche del progresso. E' REGRESSO.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
deprimenti giornalisti che, durante un vertice politico, fanno una domanda a Meloni sul pugile algernino...

Reaction score
11,579
Condivido. Raga non c'entra nulla progressismo o conservatorismo, Salvini vs Schlein, trump vs Biden o altre caxxate.
Dovremmo tutti essere uniti in questa battaglia

Il woke estremizzato a questi livelli è semplicemente la morte della ragione umana, lo STOP del'evoluzione intellettuale.. e quindi anche del progresso. E' REGRESSO.
Ma infatti qui si parla di buonsenso, non è una questione politica.

Perchè altrimenti pure io che non sono certo un marcantonio ma un uomo di normale stazza posso andare a competere con le donne e diventare campione olimpico della classe di peso eh, e come me praticamente ognuno di voi.
Cosa me lo impedisce? Vale tutto a sto punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto