Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,684
Non ho ancora capito se si tratta di un trans o no (pare di no), fatto sta che la protesta o perfino il timore per la propria salute può starci, ma a quel punto non capisco perché salire sul ring, se non vuoi legittimare questo tipo di incontro non ti presenti affatto
Invece ha fatto benissimo, almeno hanno visto tutti in diretta mondiale la differenza tra una donna vera e un maschio travestito da donna, e come questa depravazione sociale sta distruggendo la competizione negli sport.

Se non fosse salita sul ring qualcuno l’avrebbe accusata di usare la cosa come scusa per coprire la sua inadeguatezza.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,294
Vorrei paragonare la differenza di forza tra l'imbroglione trans e la pugile italiana tramite 2 semplici operazioni matematiche:

Angela Carini + Imane Khelif = ritiro.

Imane Khelif + Vitalij Klyčko = morte.

Reaction score
11,579
Invece ha fatto benissimo, almeno hanno visto tutti in diretta mondiale la differenza tra una donna vera e un maschio travestito da donna, e come questa depravazione sociale sta distruggendo la competizione negli sport.

Se non fosse salita sul ring qualcuno l’avrebbe accusata di usare la cosa come scusa per coprire la sua inadeguatezza.
Pazzesco Sam, questa faccenda è talmente abominevole che riesce a metterci d'accordo :asd:

UDG

Junior Member
Reaction score
3,116
È assolutamente irrilevante. Può essere che ci siano atlete più forti e che riescano a tenere botta più a lungo, ma questo non toglie che la Carini avesse diritto di combattere, e magari anche farsi mettere KO, da una donna.
Vedila come vuoi che ti devo dire

Reaction score
8,869
Sara che vengo dal karate Kyokushinkai e se partecipi agli open metti in conto che potrai incontrare avversari più grossi di te e se perdi non fai scenate dici osu e esci dal tatami
Era all’ultima Olimpiade, ha perso e in più non ha potuto combattere ad armi pari.
In ogni caso non mi risulta che a livello agonistico ci siano sport nei quali fanno combattere ragazzini di 12 anni contro professionisti(è questa la differenza di forza tra un pugile uomo e un pugile donna, a parità di peso e allenamento).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
I cronisti Rai sono il peggio del peggio del peggio.
Già tenere tra i commentatori un ebete come Adani ti fa capire che razza di gente sia.
Ricordo ancora la rauca pro-LGBT esperta di ciclismo, messa a condurre il programma sui Mondiali 2022 che andava poi sui social a dire che il calcio era uno sport tossico. Fortuna che l'hanno ridimensionata di brutto.

Reaction score
2,414
Dove sono le femministe oggi? Dove han lasciato le palle i commentatori TV? L'algerino ha due spalle che sono il doppio di quelle dell'italiana, bicipiti e tronco a V palesemente maschile, sul collo sorvoliamo che è meglio... perchè permettere ad un uomo di menare una donna in diretta mondiale??? Ed esulta pure...

Reaction score
3,916
Era all’ultima Olimpiade, ha perso e in più non ha potuto combattere ad armi pari.
In ogni caso non mi risulta che a livello agonistico ci siano sport nei quali fanno combattere ragazzini di 12 anni contro professionisti(è questa la differenza di forza tra un pugile uomo e un pugile donna, a parità di peso e allenamento).
Forse non è chiaro, io contesto la sceneggiata, se la prossima avversaria pur perdendo se dovesse congratularsi col ttrans non urlare a ingiustizie e piangere in mezzo al ring si può dire che ha avuto un atteggiamento più decoroso dell italiana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto