Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Ben gli sta alle donne di accettare di essere picchiate dagli uomini. Se non se ne rendono conto loro, non ho i motivi per dispiacermene.
Che poi pure sta storia che a Tokyo ha perso. Sì, ha perso contro quella che poi sarebbe diventata medaglia d'oro e per di più quando aveva un fisico più snello. Magari era l'unica capace di batterlo tra le donne in quella competizione.

Reaction score
4,782
Avevo trovato su un sito una sorta di cronaca, l'ungherese (a differenza dell'italiana) nei primi due round sarebbe stata più prudente cercando di difendersi, ma ha subito diversi colpi che hanno dato punti all'algerino/a. Poi nel terzo round avrebbe provato ad osare di più.

Io non ce l'ho con l'intersex, non ha colpe ad essere così, ma con chi la fa partecipare con le donne.

Poi da spettatori stiamo leggendo tante cose ma non abbiamo nessuna certezza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Ben gli sta alle donne di accettare di essere picchiate dagli uomini. Se non se ne rendono conto loro, non ho i motivi per dispiacermene.

Per me la cosa giusta sarebbe ritirarsi in blocco, tutte e quante, e che la medaglia venga assegnata a tavolino a questo coso. E l'italiana ha sbagliato. Ma anche l'ungherese, che pur si è comportata diversamente, è finita sotto il mirino ed il fuoco incrociato.

Il fatto è che:
- Se si ritirano, passano da vigliacche, perché comunque l'eroe è già stato deciso.
- Se protestano tipo l'ungherese, dicendo come stanno le cose, passano da omofobe.
- Se partecipano e poi smettono per protesta, sono delle sceneggiate.
- Partecipare fino in fondo per rischiare la morte, come i tizi della Senna, sono delle sceme.

Il problema non è tanto loro, ma dell'opinione pubblica. Evidentemente anche in questo mondo valgono le regole del mondo dello spettacolo che conosciamo bene e che denunciamo da tempo: o ti adegui a quel pensiero, o sei fuori.

E' difficile sinceramente. Devi proprio accettare di essere segato via dai riflettori, di dire addio alla carriera, perché ti tagliano fuori dal circuito se non la pensi in un certo modo. Infatti anche l'italiana ha virato di 360°, e vedrete che lo farà anche l'ungherese.
Servirebbe solo un'azione di protesta condivisa e collegiale, non singola. Ma non ci sono ancora le condizioni purtroppo, lo abbiamo visto in questi giorni.

numero 3

Member
Reaction score
1,983
e perchè sale sul ring allora? vista la denuncia a differenza della carini.
Ah forse tutte sperano nei 100 k dall' Iba adesso
:asd:

Ma è così difficile da capire?
SE NON HAI UN MOTIVO VALIDO CERTIFICATO DA UNA COMMISSIONE MEDICA INTERNAZIONALE VIENI SQUALIFICATO " e per chi partecipa e gareggia per uno sport MINORE significa carriera finita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Khelif: "Combatto per la dignità e l'onore di ogni donna. La federazione internazionale è ingiusta.
Tutto il popolo arabo mi conosce, io con me ho Allah."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto