Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Comunque questo thread è pazzesco…. Una miriade di pagine per questa cosa… rendiamoci conto del potere di sto caczo di movimento woke… io vedo (giustamente) gente preoccupata, ma il fatto del caos che crea sta cosa mi sta dando la percezione di quanto sia potente e pericoloso sto woke della minkia e questo mi preoccupa ancora di più perché di solito quando nascono movimenti con così tanto seguito, così tanta paura e così tanta confusione poi nascono cose aberranti… spero di sbagliarmi scusate l’ot

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Trash invece il/la taiwanese con il pomo d'adamo. L'ultimo match lo ha perso contro quest'altra che sembra tutto tranne che una donna e viene dal brasile (altra nazione piena di travioni). E poche sconfitte peraltro.
1952546.png
Sarà un caso che nazioni come Thailandia e Brasile schierino queste “donne” 🤣🤣

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Raga ho visto il suo profilo su boxrec, basta cercare su google "imane khelif boxrec". Questo/a non perde un match dal 2022, e l'ultimo lo ha perso come con Tokyo, sempre contro un'irlandese (che vanta boxer femminili forti peraltro) e quando aveva tutt'altro fisico, più magro rispetto ad ora. Da lì solo vittorie.

Altro che "non è imbattibile" e bla bla bla.
E leggendo i soliti siti, prima e dopo il match con l'Italiana l'avevano descritto come uno che perdeva il più delle volte. Non è affatto così. Negli ultimi anni, quando ha perso, lo ha fatto con veri e propri campioni che hanno vinto e donne che allora avevano anche più muscoli di lui.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Si potrebbe cancellare questa pagliacciata ? ci stanno percu.lando su tiktok con "Sono un italiano" Io mi vergogno!
Scusa ma di cosa ti vergogni? Di esprimere la tua opinione perché in branco di lupi travestiti da pecore ti prende in giro? Guarda che stai facendo il gioco di chi NON vuole la tua LIBERTÀ e che tua abbia una TUA OPINIONE…

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Trash invece il/la taiwanese con il pomo d'adamo. L'ultimo match lo ha perso contro quest'altra che sembra tutto tranne che una donna e viene dal brasile (altra nazione piena di travioni). E poche sconfitte peraltro.
1952546.png

L'altro mi sa che è ancora più scandaloso, ma l'attenzione su questo sta coprendo il taiwanese.

E il pezzo di carta arabo tutto scarabocchiato spacciato come prova inconfutabile dai "grandi siti" ?Un po' come l'età di Kessie :muhahah:

giocchino

Active member
Reaction score
248
Scusa ma di cosa ti vergogni? Di esprimere la tua opinione perché in branco di lupi travestiti da pecore ti prende in giro? Guarda che stai facendo il gioco di chi NON vuole la tua LIBERTÀ e che tua abbia una TUA OPINIONE…
Bah, io non ho capito chi sono i lupi travestiti da pecore e non mi interessa. Io mi vergogno che una rappresentate italiana si sia comportata in questo modo alle Olimpiadi dando adito ad una tiktoker algerina di percolarmi sulle note di "Io sono un italiano".

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Bah, io non ho capito chi sono i lupi travestiti da pecore e non mi interessa. Io mi vergogno che una rappresentate italiana si sia comportata in questo modo alle Olimpiadi dando adito ad una tiktoker algerina di percolarmi sulle note di "Io sono un italiano".
Va bene così non interessarti…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto