Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
Tommaso Labate: "Se Imane Khelif perde al prossimo giro, cosa che personalmente non le auguro, molti di quelli che stanno scrivendo colossali scemenze e bugie sul suo conto potrebbero dover andare a nascondersi. Una roba vergognosa!".
che mostri ci sono in tv

Reaction score
1,718
Tommaso Labate: "Se Imane Khelif perde al prossimo giro, cosa che personalmente non le auguro, molti di quelli che stanno scrivendo colossali scemenze e bugie sul suo conto potrebbero dover andare a nascondersi. Una roba vergognosa!".
A sto cerebroleso auguro di beccarsi in pieno grugno un diretto di Francis Ngannou. Oltre a cambiargli i connotati - e sarebbe la sua fortuna da quanto è brutto - magari gli rimette a posto il cervello.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,406
Questo è il match che usano per denigrare la pugile italiana, dove ha vinto l'irlandese. A me pare, innanzitutto, che lui fosse più magro di oggi.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,415
A sto cerebroleso auguro di beccarsi in pieno grugno un diretto di Francis Ngannou. Oltre a cambiargli i connotati - e sarebbe la sua fortuna da quanto è brutto - magari gli rimette a posto il cervello.
lascia stare, è un interista quello

Reaction score
3,081
Parimenti se quindi vince anche al prossimo giro, questo servo della propaganda e i suoi compari dovranno dunque riconoscere di essere dei poveri imbecilli?

Reaction score
3,793
Però quanta gente deve "rendersi conto" di certe cose? Quanto ci vorrà? E, soprattutto, serve? Specie se alla fine vieni accusato sempre di polemizzare, perchè molta altra gente ancora deve rendersi conto oppure, semplicemente, è in malafede?

Come detto prima, ormai io spero che prosegua il delirio e che i match della finta donna finiscano tutti così, ma perchè non ci sono altre strade, ma la migliore sarebbe stata quella di non gareggiare. Si creava un precedente non da poco e, magari, non sarebbe stata l'unica a farlo nel corso dei mesi o anni se sto degrado prosegue.

Guardandola dal punto di vista individuale, lei ora dovrà sempre guardarsi bene dalle dichiarazioni perchè come detto sopra c'è il rischio "banderuola", mentre se faceva tutto fin dall'inizio almeno risultava più coerente.

Ora ci vorrebbe un bel cortocircuito tra il patronato pro-viados e quello contro la violenza sulle donne :asd:

Reaction score
2,637
Twitter è quella che cancella i post di Pillon, che è il più diplomatico nella critica alla dittatura LGBT.

Non è un caso che a Musk nessuno lo minaccia di togliergli qualcosa ma lo lasciano rigare dritto. Se si permette di criticare qualcosa, è perchè appoggia altre cose.

Non so se è un bene, ma di certo non va benissimo. Può andare peggio? Forse...
Twitter è di Musk ci manca solo che lo attaccassero seriamente che li fa fuori in un batter d'occhio :muhahah:
Ha detto di essere totalmente contro la cultura gender e i trans, spero faccia qualcosa anzichè bloccare solo un pò chi insulta e bestemmia come Zucchina.
Comunque Twitter è molto usato a livello internazionale e soprattutto dalle autorità, non è molto un social da meme e foto e video come gli altri, già solo nelle ultime 2 ore i nostri maggiori esponenti politici si sono esposti su questo match. Purtroppo se ne leggono di cotte e di crude

Reaction score
8,863
Ho letto di peggio. C’è un articolo su uno dei principali quotidiani italiani dal titolo “Imane Khelif dovrebbe fare scandalo, ma per tutt’altro motivo”.
Non vi dico quale sia questo motivo secondo l’articolo perché, se mi sono fatto sanguinare gli occhi io leggendolo, dovete farlo anche voi! :asd:

Reaction score
3,880
Renzini, coach di Angela Carini: "Sarebbe stato più facile non presentarsi, perché tutta Italia da giorni le chiedeva di non combattere. Ma lei era motivata e voleva farlo. Certo al sorteggio, quando ha conosciuto l'avversaria, mi ha detto 'non è giusto'. Dopo aver preso un pugno, mi ha detto che non se la sentiva che non voleva combattere. Ho provato a dirle di arrivare almeno alla fine della prima ripresa così ci saremmo confrontati, ma niente. Rispetto la sua decisione non c'è stata una decisione a monte, lei ai punti avrebbe potuto anche vincere. Ne abbiamo parlato tanto in questi giorni poi è scoppiata la bomba mediatica, da una parte era contenta di essere un po' paladina di un movimento e far vedere come vanno le cose. Dall'altra teneva alla sua Olimpiade voleva giocarsi le sue chance. Ho capito che era indignata che in una categoria come la sua possano gareggiare atlete con caratteristiche così androgene. Non se l'è sentita, ma non avevamo deciso che andasse così".
Da un lato voleva fare la paladina, dall altro lato voleva gareggiare e come sempre quando si tiene un piede in due scarpe ne esce fuori una figura barbina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto