- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,796
- Reaction score
- 5,341
sì, però un conto sono i colpi da allenamento, un conto sono i colpi da gara.Essendo una boxer anche se femminile in allenamento qualche colpo maschile lo deve aver pur incassato... per me è stata pressata a gareggiare..
non doveva proprio salire sul ring
L'algerino/a era ed è li per gareggiare. E' lì come ogni pugile per tirare il più forte possibile. Con la sua muscolatura da maschio è lì per tirare pugni alla sua massima forza da maschio.
Non è un'esibizione dove magari l'uomo galantuomo o meno, si trattiene. Lì è una match tra due atleti/e alla pari sul ring (ma non sul fisico) dove si punta a tirare pugni il più forte possibile all'avversario.
Secondo me, ha fatto bene. L'ideale per assurdo che non vorrei mai, era quello che l'agerina malmenasse l'italiana mandandola in ospedale gravemente. Forse così i benpensanti avrebbero capito.
Se si fosse ritirata in partenza avrebbero fatto polemiche, considerando che le stanno facendo addirittura ora nonostante abbia tentato di gareggiare.
Quello che imputo alla nostra atleta, sono un po' le parole post gara, dove poteva denunciare maggiormente questa situazione. ma non mi va neanche di buttarle la croce addosso. Questa si sarà allenata anni e anni per questo momento e quando questo arriva, ti mettono davanti un uomo. E in più dovresti tu da sola far cambiare il sistema. Non sarebbe corretto chiederle più di quello che ha fatto.