Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
non dovevano permetterle di combattere le regole della federazione pugilistica cui appartiene sono chiare l algerino/a non può combattere con le donne
come al solito chi è lautamente pagato per ricoprire cariche pubbliche sportive e non se ne lava le mani scaricando la decisione sul singolo atleta ....una vergogna
detto questo una volta che ti presenti sul ring non puoi abbandonare perchè l avversario picchia duro non esiste
son convinto non fosse libera di testa l italiana oppure condizionata da altri che non hanno fatto altro che buttare il tutto in caciara piuttosto che prendere una posizione a priori

Infatti la colpa principale, oltre che del Comitato Olimpico o chiunque sia che prende queste decisioni, è del CONI e della Delegazione Olimpica nostrana che non dovevano manco farla entrare nel ring.

Quel magrebino del caxxo che esultava pure, uomo senza palle (in tutti i sensi)...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"

Sta qui se si ritirava subito facendo valere le sue ragioni avrebbe avuto il mio pieno supporto, così però non merita nulla, mi spiace.

Tra l'altro come già ribadito in precedenza negli altri miei post, nessuno di questi personaggi mai si espone in una certa direzione, anzi son sempre li col dito puntato, poi però si pretende che gli altri si buttino nel fuoco quando fa comodo.

Finché non capita in prima persona fanno tutti i paladini, poi capita a te e allora cambia tutto. Io a difendere le banderuole proprio non mi ci metto.

Reaction score
3,793
"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"

Sta qui se si ritirava subito facendo valere le sue ragioni avrebbe avuto il mio pieno supporto, così però non merita nulla, mi spiace.

Tra l'altro come già ribadito in precedenza negli altri miei post, nessuno di questi personaggi mai si espone in una certa direzione, anzi son sempre li col dito puntato, poi però si pretende che gli altri si buttino nel fuoco quando fa comodo.

Finché non capita in prima persona fanno tutti i paladini, poi capita a te e allora cambia tutto. Io a difendere le banderuole proprio non mi ci metto.

Ribalto la questione, è proprio vivendo e subendo di persona i colpi di un uomo che si è resa conto della gravità della cosa ed è su questo che bisogna porre l'attenzione... ovvero l'evidente disparità di potenza tra le due contendenti.

Reaction score
2,414
non dovevano permetterle di combattere le regole della federazione pugilistica cui appartiene sono chiare l algerino/a non può combattere con le donne
come al solito chi è lautamente pagato per ricoprire cariche pubbliche sportive e non se ne lava le mani scaricando la decisione sul singolo atleta ....una vergogna
detto questo una volta che ti presenti sul ring non puoi abbandonare perchè l avversario picchia duro non esiste
son convinto non fosse libera di testa l italiana oppure condizionata da altri che non hanno fatto altro che buttare il tutto in caciara piuttosto che prendere una posizione a priori
La parte alta di un busto femminile non ha minimamente la muscolatura necessaria ad assorbire in modo accettabile i colpi di un uomo cosa vuol dire non esiste? E' una sproporzione per cui rischi di subire conseguenze gravi, durature e nella peggiore delle ipotesi definitive.. è come picchiare un adolescente.. roba da matti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Ribalto la questione, è proprio vivendo e subendo di persona i colpi di un uomo che si è resa conto della gravità della cosa ed è su questo che bisogna porre l'attenzione... ovvero l'evidente disparità di potenza tra le due contendenti.
Però quanta gente deve "rendersi conto" di certe cose? Quanto ci vorrà? E, soprattutto, serve? Specie se alla fine vieni accusato sempre di polemizzare, perchè molta altra gente ancora deve rendersi conto oppure, semplicemente, è in malafede?

Come detto prima, ormai io spero che prosegua il delirio e che i match della finta donna finiscano tutti così, ma perchè non ci sono altre strade, ma la migliore sarebbe stata quella di non gareggiare. Si creava un precedente non da poco e, magari, non sarebbe stata l'unica a farlo nel corso dei mesi o anni se sto degrado prosegue.

Guardandola dal punto di vista individuale, lei ora dovrà sempre guardarsi bene dalle dichiarazioni perchè come detto sopra c'è il rischio "banderuola", mentre se faceva tutto fin dall'inizio almeno risultava più coerente.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,006
Essendo una boxer anche se femminile in allenamento qualche colpo maschile lo deve aver pur incassato... per me è stata pressata a gareggiare..

non doveva proprio salire sul ring

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Salvini su X elogia la Carini e punzecchia i commentatori Rai: "Picchia troppo forte, non è giusto’. Brava Angela, hai fatto bene. La nostra atleta si è dovuta ritirare contro Imane Khelif, prima di scoppiare in lacrime per tanti sacrifici andati in fumo. Una scena davvero poco olimpica: vergogna a quei burocrati che hanno permesso un match che evidentemente non era ad armi pari. Se ne sono accorti tutti in Italia e nel mondo, tranne i distratti commentatori della RAI. Un abbraccio ad Angela, forza".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
Comunque ho letto che il trans era alle olimpiadi di Tokyo e ha vinto un solo incontro. La nostra pugile in un modo o nell'altro ne esce sempre male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto