Andrea Conti

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Si nota subito vero.. questo ragazzo ha eccezionali qualità fisiche
polmoni e progressione/scatto pazzesco..
tipo con under 21 correva uguale e verso fine partita
ha fatto uno scatto d'inserimento dalla difesa all'attacco impressionante
sia come velocità che come tempismo
:ok:

Lo ricordo benissimo, mi impressionò da morire perché lo fece verso il 90esimo,40 metri di scatto impressionanti, é un giocatore che ti fa giocare bene, devono solo capirlo i vari suso jack chala che va spesso premiato x le sue sovrapposizioni,anche da mezz'ala come quella(non premiata) sul tiro di suso. Come ha detto casnop, la fascia l'ha letteralmente fresata.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Tenendo conto delle condizioni ambientali e il carico di preparazione immagino pesante dei giorni passati, una prestazione atletica che ha pochi paragoni nella mia memoria. Questo è un talento fisico-atletico unico al mondo, e con pochi precedenti; nemmeno Cafu aveva questa frequenza di sovrapposizioni, e tutte portate con velocità estrema, di quelle che realmente creano spazi dietro la difesa avversaria e la disequilibrano.

A meno di 30 milioni, un super affarone!

Wow non ho visto la partita ma le premesse sono ottime

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Tenendo conto delle condizioni ambientali e il carico di preparazione immagino pesante dei giorni passati, una prestazione atletica che ha pochi paragoni nella mia memoria. Questo è un talento fisico-atletico unico al mondo, e con pochi precedenti; nemmeno Cafu aveva questa frequenza di sovrapposizioni, e tutte portate con velocità estrema, di quelle che realmente creano spazi dietro la difesa avversaria e la disequilibrano.

A meno di 30 milioni, un super affarone!

:facepalm:

Evitiamo certi paragoni con il miglior terzino destro degli ultimi 30 anni

Reaction score
1,174
Non so se avete notato acnhe voi, ma spesso conti tagliava dietro all'ultimo difensore doveva essere servito con lanci lunghi che lo avrebbero messo solo davanti alla porta ma dico MAIe poi MAI non è stato servito in questa manier. Scelta di montella che vuole giocare solo con passaggia terra? in questo modo si toglie a conti la sua migliore qualità..

Black

Bannato
Reaction score
58
Non so se avete notato acnhe voi, ma spesso conti tagliava dietro all'ultimo difensore doveva essere servito con lanci lunghi che lo avrebbero messo solo davanti alla porta ma dico MAIe poi MAI non è stato servito in questa manier. Scelta di montella che vuole giocare solo con passaggia terra? in questo modo si toglie a conti la sua migliore qualità..

mi sembra evidente che sia dovuto al fatto che non avevamo un regista in grado di servirlo adeguatamente. Con Biglia al posto di Locatelli Conti per 2 volte sarebbe arrivato a tu per tu con il portiere avversario

Alto