Andrea Conti

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Ieri sera nonostante il modesto avversario si sono visti pregi e difetti di questo ragazzo. Sui difetti niente di nuovo per me, in fase difensiva ha purtroppo dei limiti ed è compito dello staff migliorarlo se vogliamo trovarci un terzino forte e completo.

I pregi sono ben visibili, facilità di corsa impressionante, grande velocità sul breve e sul lungo. Ma è stato un caso ieri sera oppure sui cross ha qualche limite? Non l'ho visto particolarmente dotato in questo.

Preferisce i cross rasoterra rispetto a quelli alti.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Chissà se qualche giornalista/opinionista ha ancora voglia di dire che Conti sia la riserva di Abate :asd:

Reaction score
285
è una locomotiva...grandi inserimenti in area per segnare o mettere l'attaccante in condizioni di spingere solo la palla in rete...deve migliorare in difesa sicuramente...e nei cross dalla trequarti/fondo.

Reaction score
1,174
Sicuramente nel centrocampo a 5 farebbe vedere tutto il suo valore.
Non so se avtete notato anche voi che nella gara di gioved' spesso conti tagliava dietro all'ultimo uomo e bastava un solo lancio per metterlo solo di fronte al portiere.. il 352 sarebbe il modulo migliore per lui e sono sicuro che abate come suo sostituto nel suo ruolo non sarebbe male.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] io penso di prenderlo al fantacalcio :fuma:

Reaction score
3,864
Stessa indecisione, ma vado su RR per i calci piazzati.
E poi Andrea, dopo la stagione scorsa, andrà via a caro prezzo

dipende dall'asta, visto l'ottimo precampionato di RR qualcuno potrebbe puntare su di lui e snobbare conti per paura che non possa ripetere la stagione passata

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
dipende dall'asta, visto l'ottimo precampionato di RR qualcuno potrebbe puntare su di lui e snobbare conti per paura che non possa ripetere la stagione passata

Per fortuna la maggior parte di quelli con cui faccio il Fantacalcio sono juventini che sono del parere de sciglio>rr.. vedi te

Alto