André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

ilCapitan6

Guest
Se fa quel che deve, nella partita giusta, apriamo le porte del carro e lasciamo salgano su tutti! ;)

DrHouse

Member
Reaction score
35
tecnicamente e qualitativamente, un ipotetico tridente Suso-Silva-Calhanoglu è tanta tanta roba.

devono però essere più incisivi in area di rigore.
ad oggi sono fenomenali fino ai 16 metri, poi si perdono (il portoghese in A, in EL ha fatto il suo e anche più).

vediamo se la cura Gattuso e magari anche qualche minuto assieme ai due titolari possa completare il processo di inserimento di Silva.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,120
Ieri è entrato benissimo in partita, più vispo del solito, che sia l'inizio della svolta anche per lui.

Io credo nel ragazzo, mi ripeto, ha doti atletiche e tecniche assolutamente fuori dal comune per uno della sua età.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
a me continua a non dire proprio nulla
0 proprio
non vedo in lui nulla, se non l'ovvia "fame" di fare qualcosa, segnare, essere decisivo... al contrario di Kalinic che è un morto di sonno.

Troppo poco.
I dati, d'altronde, raccontavano già qualcosa su questo giocatore che al Porto tirava spesso "a casaccio".

E' da dare in prestito e capire che roba è, se un Jose Mari, un Andreas Anderson, un Javi Moreno, un Matri, un Dugarry, un Ricardo Oliveira... o cos'altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto