André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non ci vedo demeriti particolari nella prestazione di ieri. Si è mangiato dei gol? Ha sbagliato degli assist, dei passaggi? Forse un passaggio impreciso verso Kalinic e basta. E' solo stata una partita che non lo ha messo in condizione di brillare. Si gioca in 11 mi pare.

Reaction score
12,139
La partita di ieri non fa molto testo.

Giocatori demotivati, senza gioco e non fortissimi.

E' come se A.S. avesse giocato in Serie A in un Chievo qualunque, non si pretenderebbe il gol ad ogni partita.

Certo è abbastanza bipolare, con la Samp quando è entrato sembrava un fenomeno per controllo di palla e dribbling, ieri sbagliavi tutti gli stop e condiva il tutto con passaggi sbilenchi.

Abbastanza strano...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
La partita di ieri non fa molto testo.

Giocatori demotivati, senza gioco e non fortissimi.

E' come se A.S. avesse giocato in Serie A in un Chievo qualunque, non si pretenderebbe il gol ad ogni partita.

Certo è abbastanza bipolare, con la Samp quando è entrato sembrava un fenomeno per controllo di palla e dribbling, ieri sbagliavi tutti gli stop e condiva il tutto con passaggi sbilenchi.

Abbastanza strano...

se vabbé, è arrivato Aguero -_-
Avrà fatto un paio di cose e nulla più

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
serve urgentemente che questo qui esploda prima dell'Arsenal. In europa ci vogliono giocatori forti fisicamente e tecnicamente, soprattutto in queste partite delicate. La nostra stagione passa molto dall'esplosione sua o di Kalinic.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non ci vedo demeriti particolari nella prestazione di ieri. Si è mangiato dei gol? Ha sbagliato degli assist, dei passaggi? Forse un passaggio impreciso verso Kalinic e basta. E' solo stata una partita che non lo ha messo in condizione di brillare. Si gioca in 11 mi pare.

Anche io la vedo cosi, parliamo di un ragazzo di 22 anni alla sua prima esperienza in un contesto e un campionato tatticamente complesso come la Serie A.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624

mamma mia oh, lo dicevo io a tutti e mi prendevano per pazzo. Una partita in cui il Milan all'andata vince 3 a 0, al ritorno si schierano esterni Borini e Cutrone, a centrocampo non c'è un centrocampista che si inserisca e di conseguenza le palle in area non le si butta nemmeno. Si fa quella melina lenta ed inutile, alla fine mi pare abbiamo calciato verso la porta 3 volte (di cui una Silva). Ogni volta che toccava palla il tizio di sky si aspettava che facesse la giocata del secolo, non la faceva e ribadiva che non stava facendo una partita all'altezza.

Ma ci rendiamo conto cosa stanno chiedendo a questo ragazzo? Ieri era impossibile essere decisivi e secondo me ha fatto la sua partita discreta in un contesto che non avrebbe mai potuto esaltarlo.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Dopo il suo acquisto ero veramente curioso di vederlo giocare avendolo visto poche volte. Ora siamo quasi a marzo e penso di poter dare un giudizio sul giocatore visto fino ad ora e sottolineo fino ad ora non giudicandolo nella partita di ieri sera. Andrè Silva è un giocatore normalissimo, senza infamia e senza lode, i fenomeni sono ben altro parliamoci chiaro.. non fa niente di decisivo, si schianta addosso ai difensori, sbaglia passaggi relativamente semplici e non fa mai una giocata che sia una. È incredibile proprio questo ultimo punto ragazzi, è veramente paragonabile al nulla IN QUESTO MOMENTO. Se Andrè Silva è questo allora dobbiamo interrogarci sul livello di scouting del Milan. Questi sono 40 milioni investiti male, senza se e senza ma.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Dopo il suo acquisto ero veramente curioso di vederlo giocare avendolo visto poche volte. Ora siamo quasi a marzo e penso di poter dare un giudizio sul giocatore visto fino ad ora e sottolineo fino ad ora non giudicandolo nella partita di ieri sera. Andrè Silva è un giocatore normalissimo, senza infamia e senza lode, i fenomeni sono ben altro parliamoci chiaro.. non fa niente di decisivo, si schianta addosso ai difensori, sbaglia passaggi relativamente semplici e non fa mai una giocata che sia una. È incredibile proprio questo ultimo punto ragazzi, è veramente paragonabile al nulla IN QUESTO MOMENTO. Se Andrè Silva è questo allora dobbiamo interrogarci sul livello di scouting del Milan. Questi sono 40 milioni investiti male, senza se e senza ma.

in questo caso scouting non c'è stato a me pare evidente. Questo è un errore madornale tutto di Mirabelli, che secondo me si è fidato del procuratore che è il numero uno al mondo e ha saputo vendere bene fumo. Se lo avesse visto giocare Mirabelli mai e poi mai si sarebbe sognato di spendere 38 milioni imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto