André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
gli attaccanti non segnano sempre. gli attaccanti di 21 anni a maggior ragione. cmq nemmeno i fenomeni maraimmobile e marabelotti ha segnato contro una difesa ridicola.
La difesa ridicola, come dici, della Svezia non ha un giocatore finito allo United per 35 milioni dal Benfica (campionato portoghese) che marcisce in panchina? Ricorda qualcuno?

Venivi a scrivere anche quando ha segnato ?
Certo, avevo detto la mia tra l'euforia generale per i tap-in contro Svizzera e Andorra, visto che avevo guardato entrambe le partite ed ero rimasto abbastanza sconcertato dalle prestazioni.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
A secco contro l'Arabia Saudita.

Non capisco questi post come a dire io lo avevo detto.

Siamo in forum del Milan, quindi immagino tu sia tifoso del Milan. Abbiamo tutto da guadagnarci se Silva esplode, il dire "ve lo avevo detto" invece non porterà vantaggi a nessuno.

V

vanbasten

Guest
La difesa ridicola, come dici, della Svezia non ha un giocatore finito allo United per 35 milioni dal Benfica (campionato portoghese) che marcisce in panchina? Ricorda qualcuno?

Certo, avevo detto la mia tra l'euforia generale per i tap-in contro Svizzera e Andorra, visto che avevo guardato entrambe le partite ed ero rimasto abbastanza sconcertato dalle prestazioni.

Ridicola per dire che non sono certo difensori da non poter segnare. In sintesi se Andrè Silva non segna con l'arabia non è uno scandalo come vuoi far passare. cmq se lo vogliamo mettere sui gol andre ha segnato 17 gol nelle ultime 18 partite di nazionale + 11 assist(quindi 28 gol in tutto) a corredo. Quanti ne hanno segnati immo e belo?

krull

New member
Reaction score
28
Ridicola per dire che non sono certo difensori da non poter segnare. In sintesi se Andrè Silva non segna con l'arabia non è uno scandalo come vuoi far passare. cmq se lo vogliamo mettere sui gol andre ha segnato 17 gol nelle ultime 18 partite di nazionale + 11 assist a correndo. Quanti ne hanno segnati immo e belo?

8 gol in 9 partite e 1 assist....

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Ci godi? O stai solo facendo una rilevazione statistica?

Mi dispiace perché se avesse segnato avremmo recuperato qualche punto su Inter e Lazio, invece...

Ridicola per dire che non sono certo difensori da non poter segnare. In sintesi se Andrè Silva non segna con l'arabia non è uno scandalo come vuoi far passare. cmq se lo vogliamo mettere sui gol andre ha segnato 17 gol nelle ultime 18 partite di nazionale + 11 assist(quindi 28 gol in tutto) a corredo. Quanti ne hanno segnati immo e belo?

Ieri l'Italia ha affrontato Markus Berg che ha segnato gli stessi gol di Silva nelle qualificazioni, come ti è sembrato? 40 milioni pure per lui? E se i suoi 8/9 gol sono il doppio di quelli di Immobile e Belotti, gli oltre 10 del primo e i 3 del secondo, quanti sono rispetto agli 0 in campionato del portoghese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto