André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Il ragazzo i mezzi li ha. Ma se mai esploderá lo fará tra 2/3 anni ad andar bene. É a noi in questa stagione serviva decisamente altro.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,770
ma per favore
Sheva vinceva le partite da solo e ha giocato in un Milan peggiore di questo.
Purtroppo vi ricordate solo il Milan dei Kakà e degli Inzaghi, Pirlo e Seedorf... ma poi nessuno si ricorda che Sheva ha giocato con Sala, Guly, Helveg, Javi Moreno, Jose Mari, De Ascentis, Giunti, Comandini, Laursen, Coco, Chamot, Pablo Garçia e Donati.

:ave:
Qualcuno si e dimenticato che quando facevamo schifo era lui a prendersi il Milan sulle spalle... prima di essere aiutato dai vari fenomeni che sono arrivati dopo.

Non chiedo a Silva di fare il Sheva... ma oggi e stato nettamente insufficiente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,770
Il ragazzo i mezzi li ha. Ma se mai esploderá lo fará tra 2/3 anni ad andar bene. É a noi in questa stagione serviva decisamente altro.

Bingo.
Lo ripetiamo in tanti da luglio... Silva andava benissimo quando avevi il fenomeno davanti.
Invece se devi ripartire da lui avendo l'obiettivo minimo del quarto posto allora hai fatto una bella scomessa... ma con alte probabilita di perderla (almeno per l'obiettivo immediato).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
:ave:
Qualcuno si e dimenticato che quando facevamo schifo era lui a prendersi il Milan sulle spalle... prima di essere aiutato dai vari fenomeni che sono arrivati dopo.

Non chiedo a Silva di fare il Sheva... ma oggi e stato nettamente insufficiente.

Anche tu non hai capito il senso della mia frase.
Ormai non si può più fare ironia, è tutto terribilmente serio, guai a giustificare minimamente un nuovo giocatore.

krull

New member
Reaction score
28
Bingo.
Lo ripetiamo in tanti da luglio... Silva andava benissimo quando avevi il fenomeno davanti.
Invece se devi ripartire da lui avendo l'obiettivo minimo del quarto posto allora hai fatto una bella scomessa... ma con alte probabilita di perderla (almeno per l'obiettivo immediato).

Guarda io lo definivo un tassa per Mendes ma non perché non mi piaceva o chissà cos'altro ma semplicemente perché spendere cosí in fretta 38 milioni per un salto nel buio nella situazione in cui eravamo era una stupidaggine. Silva lo prendi gestendolo alla Morata il primo anno di Juve non per farlo ultratirolare in un Milan pieno di incognite. Ed ovviamente Kalinic per fargli da chioccia é un acquisto ancor peggiore. Come sempre mi sono preso dei gran insulti perché non si puó criticare una scelta di questa società senza venire additato di vedova. Ci serviva ben altro. Cosí sto ragazzo lo bruciamo e basta. Paradossalmente nella situazione in cui siamo sarebbe meglio venderlo per non smenarci perché non abbiamo il tempo é il modo di farlo crescere adeguatamente.

Reaction score
2,605
ma per favore
Sheva vinceva le partite da solo e ha giocato in un Milan peggiore di questo.
Purtroppo vi ricordate solo il Milan dei Kakà e degli Inzaghi, Pirlo e Seedorf... ma poi nessuno si ricorda che Sheva ha giocato con Sala, Guly, Helveg, Javi Moreno, Jose Mari, De Ascentis, Giunti, Comandini, Laursen, Coco, Chamot, Pablo Garçia e Donati.

di questi mi pare che solo Helveg giocasse spesso..
Laursen duro poco per parlare delle punte XD

su Silva bho
forse sarebbe meglio come 2 punta
mi consola che Morata ben 90 mln nn faccia meglio
sicuramente nn 90 sberle

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Paragoni con Shevchenko, Van Basten, Kakà... gli sfottò delle tifoserie avversarie ve li andate a cercare, questo è già tanto se fa i gol di Lapadula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto