André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Uno che ha a disposizione il titolare della nazionale portoghese e quello della nazionale croata, e fa giocare un buon primavera e Borini, meriterebbe il ritiro del patentino. Montella va esonerato subito, anche per proteggere il nostro investimento più importante e sfruttare uno dei migliori talenti del calcio europeo.
Non è roba per Ridolini, ci vuole un allenatore vero.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
No, credo che Biglia e Kessie ci siano fissi. Io avrei dubbi su Rodriguez, però non ci vedrei manco Bonaventura.

Magari entro stanotte caricano la conferenza stampa su youtube. Cerca.

I dubbi su Rodriguez li ho anche io, Jack ce lo vedrei bene invece (all Atalanta non erano esterno nel 3-5-2?)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Uno che ha a disposizione il titolare della nazionale portoghese e quello della nazionale croata, e fa giocare un buon primavera e Borini, meriterebbe il ritiro del patentino. Montella va esonerato subito, anche per proteggere il nostro investimento più importante e sfruttare uno dei migliori talenti del calcio europeo.
Non è roba per Ridolini, ci vuole un allenatore vero.

io lo dico da quasi un mese : Cutrone e nostro e spero che diventi il nuovo Vieri , pero chi ha guardato le partite e ne capisce di calcio sa fare la differenza fra lui e Silva...Silva tutta la vita ..aiuta la squadra...scende...la tecnica e 10 spanne sopra...insomma un possibile futuro fuoriclasse...

Reaction score
24
io lo dico da quasi un mese : Cutrone e nostro e spero che diventi il nuovo Vieri , pero chi ha guardato le partite e ne capisce di calcio sa fare la differenza fra lui e Silva...Silva tutta la vita ..aiuta la squadra...scende...la tecnica e 10 spanne sopra...insomma un possibile futuro fuoriclasse...

Esatto. Dialogo molto meglio con la squadra e a differenza di Cutrone le occasioni da gol se le crea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto