André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Questo ragazzo ha "solo" bisogno di giocare e segnare, giocare e segnare ed ancora segnare.

Diamogli fiducia facendolo partire titolare ontro la Lazio e saremo ripagati.

P.s Ricorda molto Morata ai primi mesi di Juve.. e poi sappiamo come è cresciuto Morata

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Proprio non gliela danno, eppure spesso si posizionava bene, il portogallo é veramente costruito per cr7.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Questo ragazzo ha "solo" bisogno di giocare e segnare, giocare e segnare ed ancora segnare.

Diamogli fiudcia e saremo ripagati.

Io aggiungerei che deve anche essere lasciato libero e non relegato a centro area come un palo...non lo vedo quel tipo di giocatore

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io aggiungerei che deve anche essere lasciato libero e non relegato a centro area come un palo...non lo vedo quel tipo di giocatore
Concordo, mi sembra abbia qualità diverse, non é Giroud. È agile è abbastanza rapido, é tecnico e ambidestro. Mi sembra ottimo per dialogare nello stretto con mezzali o ali che entrano in area, capace di girarsi e tirare.. Poi però cambio canale vedo Mbappé e invidio come non mai i catalani....

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Gioca titolare nel Portogallo e noi gli facciamo fare la panchina di Cutrone; Monté, basta, basta veramente.

Reaction score
365
Gioca titolare nel Portogallo e noi gli facciamo fare la panchina di Cutrone; Monté, basta, basta veramente.

Scusa ma che significa che fa il titolare nel Portogallo?
Cutrone è il titolare al momento, e lo sarà per tutta la stagione se continua a segnare così. Anche Zapata fa il titolare nella Colombia. Forse è pure il capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto