André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Ho visto la partita fino alla sua uscita...sto male per lui: si sbatte, corre, la chiama ma niente...gli saranno arrivati 2 palloni decenti in tutta la partita (e quasi la buttava dentro di testa)....una fracassa di cross corti (ho perso il conto). Davvero, ero irritato per lui

Reaction score
366
Non voglio giudicare perche non ho visto la partita... dovro accontentarmi degli highlights... ma caspita per davvero non ha visto palla ?

Ho acceso a fine primo tempo.
Non gli è passata nemmeno vicino la palla, sembra che i compagni hanno paura a passargliela.
Infatti è già uscito.

Reaction score
366
Ho visto la partita fino alla sua uscita...sto male per lui: si sbatte, corre, la chiama ma niente...gli saranno arrivati 2 palloni decenti in tutta la partita (e quasi la buttava dentro di testa)....una fracassa di cross corti (ho perso il conto). Davvero, ero irritato per lui
Quello che l ha sostituito ha segnato in meno di un minuto... no vabbè... :facepalm:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Ho acceso a fine primo tempo.
Non gli è passata nemmeno vicino la palla, sembra che i compagni hanno paura a passargliela.
Infatti è già uscito.

Beh mancava poco a fine partita...se l'è fatta quasi tutta. Comunque come detto gli è arrivato solo un pallone buono di testa, finita fuori di mezzo metro, peccato!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io l'ho vista, in pratica non gliela passano quasi mai, ottomila passaggi e lui lasciato solo a centro area. Quando é stato attivato ha fatto bene, qualche errorino nel voler strafare (ma te credo, non vedendola mai per cause non tue). Secondo me biasogna farlo svariare di piú sulle fasce, per farlo sentire piú partecipe, ma nel portogallo lo fa già cr7. Cmq ha movimenti ottimi, da sgrezzare ma io scommetterei su di lui.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Commenti a caso.. Io l'ho vista, in pratica non gliela passano quasi mai, ottomila passaggi e lui lasciato solo a centro area. Quando é stato attivato ha fatto bene, qualche errorino nel voler strafare (ma te credo, non vedendola mai per cause non tue). Secondo me biasogna farlo svariare di piú sulle fasce, per farlo sentire piú partecipe, ma nel portogallo lo fa già cr7. Cmq ha movimenti ottimi, da sgrezzare ma io scommetterei su di lui.

Tu hai contato la quantità di cross troppo corti che gli sono arrivati? Un'infinità. Davvero irritante per lui

Reaction score
366
Io l'ho vista, in pratica non gliela passano quasi mai, ottomila passaggi e lui lasciato solo a centro area. Quando é stato attivato ha fatto bene, qualche errorino nel voler strafare (ma te credo, non vedendola mai per cause non tue). Secondo me biasogna farlo svariare di piú sulle fasce, per farlo sentire piú partecipe, ma nel portogallo lo fa già cr7. Cmq ha movimenti ottimi, da sgrezzare ma io scommetterei su di lui.

Eppure qualcosa mi dice che se stasera giocava Cutrone al posto suo almeno una la pucciava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto