André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
il bene del milan sarebbe far giocare chi è in forma... non un ragazzo che deve crescere.
Quello è il bene dell'Udinese semmai...
Quello che bisogna fare è iniziare a farlo giocare nei secondi tempi, da subentrato. Se è forte, se sa lavorare, allora i risultati li vedrai in questo modo. Come ha fatto Shick, che ha colto le opportunità che aveva partendo sempre dalla panca.
Ma adesso, metterlo titolare significherebbe bruciarlo! Perché il Milan ha bisogno di risultati prima i ogni altra cosa... di GOL... e se Silva ti fa una prestazione come ieri sera come reagisce il giocatore? Come reagisce San Siro?

La strada da prendere è questa.

Il che è abbastanza assurdo se ci pensiamo...
...se guardo il tuo avatar...
se vedo quanto abbiamo speso per lui...
se vedo quanto abbiamo speso in generale...
se vedo a quanto vanno via giocatori, non fenomeni, ma più pronti di lui tipo Shick...

Vabbé. Abbiamo acquistato un prototipo. Testiamolo. Ma non come dici tu.

Almeno questa è la mia opinione.

ps. non abbiamo tra le mani un Pato, con delle doti innate superiori e che aveva solo bisogno di capire il calcio italiano. Abbiamo tra le mani un ualcosa da modellare, un giocatore a cui mancano dei fondamentali

.

Esattamente come fece Allegri con Morata quando lo presero...Ma davanti avevano Tevez...potevano permetterselo....ed una squadra strarodata

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
.

Esattamente come fece Allegri con Morata quando lo presero...Ma davanti avevano Tevez...potevano permetterselo....ed una squadra strarodata

si ma di esempi ce ne sono a migliaia, non solo Morata.
è l'unico modo.
se saprà cogliere le opportunità allora crescerà come giocatore. se non lo farà, a fine anno va dato in prestito.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
tanti di voi sembrate i tifosi del Inter :) ok non facciamolo giocare e un brocco una pippa , pagato un enormita e io mi ripeto che nel mercato di oggi 38 mil sono niente guardate 100 mil per Il Gallo Pippotti che e un Cutrone piu esperto ..... allora in questo caso anche CR7 era un brocco perche se guardate le sue prime partite con il Man Utd faceva errori da amazzarlo ma anche grandi giocate....e secondo il vostro ragionamento anche Donnaruma doveva fare panchina per crescere che anche lui era un brocco hahaha il Milan ha speso tanto ? 200 mil per 11 giocatori ?ma veramente prima di scrivere pensate o scrivete cosi per scrivere?in un mercato dove una squadra prende 2 terzini per 120 mil il Milan ha speso tanto?e non mi dite dell effeto Neymar questo e ormai il mercato di oggi...

krull

New member
Reaction score
28
tanti di voi sembrate i tifosi del Inter :) ok non facciamolo giocare e un brocco una pippa , pagato un enormita e io mi ripeto che nel mercato di oggi 38 mil sono niente guardate 100 mil per Il Gallo Pippotti che e un Cutrone piu esperto ..... allora in questo caso anche CR7 era un brocco perche se guardate le sue prime partite con il Man Utd faceva errori da amazzarlo ma anche grandi giocate....e secondo il vostro ragionamento anche Donnaruma doveva fare panchina per crescere che anche lui era un brocco hahaha il Milan ha speso tanto ? 200 mil per 11 giocatori ?ma veramente prima di scrivere pensate o scrivete cosi per scrivere?in un mercato dove una squadra prende 2 terzini per 120 mil il Milan ha speso tanto?e non mi dite dell effeto Neymar questo e ormai il mercato di oggi...
Cristiano allo United arriva a 18 anni...senza esperienza di nessun tipo. Poi su...faceva vedere robe che facevano illuminare gli occhi. Non fare paragoni con Belotti perchè non c' entra nulla. Cairo è un pazzo ma questo 26 gol in serie A li ha fatti. Non vale 100 milioni ma Silva è stato pagato 38 milioni. Morata che arrivò con meno hype fu pagato 20. Il discorso non è non volerlo far giocare. Ma doverlo gestire. Doverlo far crescere. Ma noi quest' anno non abbiamo tempo per aspettare nessuno. Questo è il punto. Se prendi un top davanti e gli affianchi Silva ha senso. Ma affidarti a Silva è molto rischiosos

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il discorso da fare é molto ampio, il milan ha cercato un prospetto interessante a cifre normali per il mercato attuale (l'alternativa era mr 100 milioni belotti). Shick ERA GIÀ DELLA JUVE, la gente dimentica e poi sentenzia a caso,ma se non fossero insorti problemi cardiaci a giugno sarebbe già stato juventino con accordi risalenti ad aprile,da quel che si sa...
Giustissimo chi ha detto che Cutrone sembra già, vedendolo, al suo massimo tecnico, mentre di Silva vediamo tante belle giocate di gran tecnica, tiri di destro e sinistro, accellerazioni impetuose x uno della sua stazza. Deve solo essere sgrezzato. Sansiro non aspetta perché, come anche nel forum si vede, il tifoso è estremamente esigente, salvo poi versare le lacrime vedendo un certo Coutinho fare mirabilie ad Anfield.. E badate il brasiliano ricorda molto il nostro andré, fece vedere già all'inter ottimi colpi, rapidità, qualità non comuni, ma non venne valorizzato a dovere e soprattutto non venne aspettato in un inter post triplete ricca di esigentoni senza visione futura.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

all'esordio con lo United si è procurato un rigore se non erro.
E' andato vicino al gol, ha messo 3 o 4 volte i compagni davanti al portiere, ha fatto numeri assurdi e i tifosi erano in delirio per le giocate di alta scuola.
Proprio da ammazzarlo :sisi:
qui il video se proprio non sei convinto
https://www.youtube.com/watch?v=-IyXxoyyFr8
giocatore che fece innamorare subito i tifosi

quando si parla per sentito dire....

p.s. aveva 19 anni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Si sapeva che prendere attaccanti dal Portogallo e soprattutto dal Porto (storicamente straordinario distributore di sòle) è sempre un rischio enorme.

Vedremo.

Per quello che ha fatto vedere finora il rischio è grosso. E' molto grezzo, lo abbiamo pagato come fosse un giocatore fatto e finito ma non lo è assolutamente.

Ma la stoffa ce l'ha. Vediamo.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Cristiano allo United arriva a 18 anni...senza esperienza di nessun tipo. Poi su...faceva vedere robe che facevano illuminare gli occhi. Non fare paragoni con Belotti perchè non c' entra nulla. Cairo è un pazzo ma questo 26 gol in serie A li ha fatti. Non vale 100 milioni ma Silva è stato pagato 38 milioni. Morata che arrivò con meno hype fu pagato 20. Il discorso non è non volerlo far giocare. Ma doverlo gestire. Doverlo far crescere. Ma noi quest' anno non abbiamo tempo per aspettare nessuno. Questo è il punto. Se prendi un top davanti e gli affianchi Silva ha senso. Ma affidarti a Silva è molto rischiosos
non ho detto che Silva e come CR7 ho detto solo che anche CR7 faceva errori al primo anno voi mi fatte vedere il youtube io parlo di partite viste , poi mi ricordo un certo Sheva che anche lui il primo anno non e che ha fatto miracoli eh?parli di Morata che e stato pagato 20 mil ? pero se il Milan prendeva Morata e dopo veniva ripreso dal Real Madrid come e stato con la Juve eri il primo a criticare questa operazione o no? cioe pagare 38 mil per un talento e tanto no ? pero pagare 20 mil per far crescere al Real Madrid un loro talento e pocco?non capisco il vostro ragionamento :) poi ancora parli di cifre .. ma ti voi svegliare e capire che i tempi dei 20 mil per un giocatore son finiti?e solo Galliani poteva essere cosi pirla a vendere Silva e Ibra per 60 mil ????????

Reaction score
11
Per quello che ha fatto vedere finora il rischio è grosso. E' molto grezzo, lo abbiamo pagato come fosse un giocatore fatto e finito ma non lo è assolutamente.

Con 38 milioni oggi non ci compri nessun giocatore fatto e finito. André Silva è da sgrezzare, ma lo scorso anno ha segnato 21 gol e fatto 8 assist.
Schick era già della Juve, ci provammo e poi abbiamo virato proprio su André Silva.
Ora non capisco un giovane o sin da subito è un campionissimo, un fenomeno o non vale nulla. Per chi dice che nessun calciatore, prima di Tassotti, si sia affermato dopo tempo, vorrei ricordarvi che ce l'abbiamo in rosa ed è quello più talentuoso. Si chiama Suso, bollato pippa invereconda dopo poco tempo.

Kalinic che piaccia o no è colui che lo farà crescere, non sarà un bomber di razza, ma per i movimenti che sa fare, per le capacità di di saper far reparto da solo, può insegnare molto ad André Silva.

JohnDoe

New member
Reaction score
5

il giocatore fatto e finito costa 100+ mil + ingaggio di 10+ mil al anno in atacco in questi tempi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto