André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Mah, non so quanto possa essere effettivamente utile.

Lì davanti serve una certezza assoluta. Uno che garantisca tanti gol.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Fino a ora una delusione, non che mi aspettassi molto di più.
La scusa dei giocatori poco altruisti accanto vale poco, al Milan abbiamo avuto negli ultimi anni Suso, Bonaventura, Niang, Deulofeu affiancati alla punta che non erano certo da meno.

L'unico che si metteva a disposizione era Honda ma mai provato in zona centrale.

W

Wildbone

Guest
Fino a ora una delusione, non che mi aspettassi molto di più.
La scusa dei giocatori poco altruisti accanto vale poco, al Milan abbiamo avuto negli ultimi anni Suso, Bonaventura, Niang, Deulofeu affiancati alla punta che non erano certo da meno.

L'unico che si metteva a disposizione era Honda ma mai provato in zona centrale.

Ehm, non sapevo che Andre avesse già debuttato con la nostra maglia. Mi sai dire quando?

A meno che stai giudicando Silva una delusione solo per via della CC, che non è proprio il miglior campo per giudicare un neo-acquisto, se non appunto per grattare la superficie delle sue doti tecniche individuali.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,960
In CC ha fatto schifo anche Cristiano Ronaldo ma si da peso solo al fatto che A. Silva ha fatto solo un gol nella manifestazione senza prendere in considerazione che avesse come compagni di reparto Quaresma e Nani.

Darlo già per flop senza partite ufficiali con il Milan in fase di forma fisica perfetta mi pare essere un tantino esagerato.

Attendiamo almeno Ottobre per buttarlo nel reparto "cessi" per favore :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Viste tutte le partite , se ci aspettiamo che questo sia la nostra punta da 20 gol stiamo freschi .. mi dispiace ma a noi serve ben altro

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,627
Giudicare un ragazzo per tre partite giocate in croce totalmente a caso in una competizione internazionale già di per se inutile e con queste caratteristiche poi è da italioti poco evoluti. Ronaldo che sappiamo tutti quello che fa durante l'anno se ha toccato tre palloni è pure tanto. In questa competizioni non hai mai gli automatismi giusti con i tuoi compagni che vedi tre volte l'anno, giocando con giocatori che hanno l'indole di tenere palla e di essere protagonisti. Questo Portogallo è robetta, tante figurine ma non una vera squadra.

Per giudicarlo aspetterei le risposte sul nostro di campo.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Fino all'anno scorso conoscevo pochissimo Milik, e quando lo vidi all'Europeo ricordo che mi diede l'impressione di essere niente più di un Matri polacco; infatti rimasi abbastanza stupito dal suo rendimento a Napoli, prima del'infortunio. Per André Silva vale lo stesso, non lo conosco e non so cosa potrà effettivamente darci, ritengo comunque prematuro sentenziare dopo una Confederations Cup. Ovvio poi che, per togliergli pressioni e andare sul sicuro, sarebbe meglio affiancargli un bomber più collaudato, bisogna però vedere se ci sono i soldi.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
È anche vero che in un campionato dove lapadula, inglese e falcinelli arrivano o superano quota 10 reti, anche Andre Silva potrebbe almeno fare 15 gol in campionato. Il problema è che non basterebbero

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
È anche vero che in un campionato dove lapadula, inglese e falcinelli arrivano o superano quota 10 reti, anche Andre Silva potrebbe almeno fare 15 gol in campionato. Il problema è che non basterebbero
Almeno, se va tutto male. Silva, per me, ne mette 20 senza problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto