Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con questo metro di giudizio Balotelli è un fenomeno assoluto..... chi se ne frega dei rigori, a meno che non sia contro il Milan. Per chi l'ha visto giocare il ragazzo ha grandissime qualità. Che poi possa far bene in serie A è tutto da vedere.
Andre non mi è piaciuto. Da prima punta isolata contro una difesa schierata fa molta fatica. Per come la vedo io prenderemo una punta titolare e Silva gli graviterà attorno.
La sensazione è che non sia ancora pronto per la serie A, seppur il livello si sia abbassato parecchio. Secondo me, c'è bisogno di un altro attaccante di livello che non sia kalinic.
Secondo me ha bisogno di una prima punta accanto a lui, se deve essere la punta centrale nel 4-3-3 credo che farà un pò di fatica soprattutto tenendo conto dovrà adattarsi a giocare nel nostro campionato.
devo dire i piedi ci sono.. (mezzi tecnici)
però con questo Portogallo non è facile inquadrarlo..secondo me c'è da lavorare su di lui
devo dire che ha preso da Ronaldo la cosa di il voler sempre il fallo..
invece posso dire che Rui Patricio è un ottimo portiere