André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Finitela di parlare di pato che piango..
Oppure spostiamoci nel suo topic e piangiamo tutti insieme

Reaction score
286
cmq avrà fatto male lui ma non è che gli altri hanno fatto chi sa cosa...il portogallo è anche uscito alla fine...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Comunque c'è anche da dire che nelle prime 2 partite non ha segnato solo per 2 miracoli dei portieri (i due colpi di testa). Li avesse buttati dentro avrebbe una media altissima

Mic

Member
Reaction score
8
Finitela di parlare di pato che piango..
Oppure spostiamoci nel suo topic e piangiamo tutti insieme

Pensa che per quanto ero innamorato di Pato lessi addirittura il libro, che fesso a ripensarci.
Vedevo in lui il nuovo Ronaldo, colui che mi ha insegnato ad amare il calcio.
Milan Napoli, Caressa: segnatevi questo giorno, 6 gennaio, l'Epifania del papero.
Lo ricordo come fosse ieri, assurdo.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Stiamo sempre parlando di una competizione con importanza pari a zero
Dove nessun giocatore è emerso
Lo stesso Ronaldo negli spezzoni di partita che ho visto non mi pare abbia fatto chissá quali sfracelli,anzi

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Lo stesso Ronaldo negli spezzoni di partita che ho visto non mi pare abbia fatto chissá quali sfracelli,anzi

Mi associo!oltretutto devo dire che ieri,avendo visto tutta la partita,il ragazzo si è sbattuto e ha cercato di proporsi più volte!sul tiro poi Bravo è fortunato,la para con la coscia e la palla resta li,9 su 10 quei palloni finiscono cmq in porta!detto questo gioca in una squadra dove,se Ronaldo ne ha due addosso e lui è libero i compagni la danno a Ronaldo..ho visto però che ha una buona tecnica nello stretto,gioca a testa alta e gran fisico...insomma x usare un vostro termine..rispetto a bacca è un upgrade MOSTRUOSO!!poi ovviamente parola al campionato..ma ieri anche il signor Sanchez non è che abbia fatto maraville...

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Bah a me ieri è piaciuto molto. Certo è che non è un goleador di razza ma neanche Demo lo era ma alla fine è diventato capocannoniere.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Concordo, c'è davvero chi ci gode a gettare melma e spera che Silva fallisca, questa è la cosa davvero preoccupante.
La nazionale vuol dire poco o nulla, altro contesto, altro gioco... aggiungiamoci che la CC è alla stregua di un torneo amichevole estivo. Silva va giudicato nel.contesto Milan, non in un Portogallo dove anche cr7 ha fatto defecare

Lambro

Bannato
Reaction score
207
per concludere l'ot su pato, fu ancelotti (o la società) che lo vollero centravanti, ma pato era evidentemente una seconda punta.

fu muscolarmente troppo potenziato, ma la fragilita' la mostro' praticamente da subito con quella distorisione nel gol di fiorentina milan, giocatore veramente di cristallo.

potenzialmente era un fenomeno alla neymar, pochi *****.

su a.silva, se si sbattera' la gente di sansiro non lo fischiera' mai, deve alzare un attimo il livello di intensita' e di attenzione sottoporta, speriamo che faccia un grande passo di cattiveria, la faccia è da bravo ragazzo ma speriamo abbia dentro quell'ardore che han visto Fassone e Mirabelli.
tecnicamente è bravo, il sinistro deve confidenzarlo un pò e sui contrasti di testa lo voglio molto più feroce.

a me piace, non è ancora un super bomber ma a 21 anni può e deve un pò migliorare, mi aspetto almeno 15 gol.

non credo verrà belotti , si parla cosi' tanto di kalinic che ormai lo do' per scontato, e non mi dispiace vi diro'.

ralf

Active member
Reaction score
10
Le sue stats in questa stagione:

n9EROkR.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto