André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Non esiste che A.Silva non sia un goleador, l'hanno pagato 40 milioni. Ma purtroppo sembra proprio così.
Da l'impressione di essere capace a segnare solo contro squadre scarse in situazioni di punteggio ininfluenti. In Italia pronostico una decina di gol se gli va bene.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,196
Rimboccarsi le maniche (e mani al portafoglio ) da qui ad agosto perche' in attacco c'e' da lavorare tantissimo.

Reaction score
2,605
Sara che non hai visto il primo Pato al Milan... quello che secondo Ancelotti avrebbe dovuto vincere almeno un paio di palloni d'oro... quello che se non fosse stato distrutto da Milan Lab oggi sarebbe come minimo al livello di Suarez.

Ovviamente se hai visto solo quello che faceva due passi e poi si rompeva tre muscoli e un altro problema e posso capire la tua reazione.

Intanto il buon Andre e uscito per fare posto a Nani.

Pato era un fenomeno!

straquoto
maledetti i fessi che l'hanno voluto pompare !!!
sarebbe come prendere Neymar per farlo diventare un palestrato :wacko::crazy:

sarebbero da condannare
accusa: ucciso un talento naturale

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Pato era una punta completa, peccava ogni tanto di freddezza, ma certe reti e spunti credo che da A.Silva non li vedremo mai. Poi si è rovinato con festini, Barbara Berlusconi e Milan Lab.

Reaction score
2,605
Sara che non hai visto il primo Pato al Milan... quello che secondo Ancelotti avrebbe dovuto vincere almeno un paio di palloni d'oro... quello che se non fosse stato distrutto da Milan Lab oggi sarebbe come minimo al livello di Suarez.

Ovviamente se hai visto solo quello che faceva due passi e poi si rompeva tre muscoli e un altro problema e posso capire la tua reazione.

Intanto il buon Andre e uscito per fare posto a Nani.

In base a cosa non avrei visto il primo Pato?

Il Pato dei primi 3 anni dici? Che alternava grandi prestazioni al partite di nulla assoluto? Il Pato che ha dimostrato fin dal primo problema (Milan Lab o non Milan Lab) di non avere una mentalità che un qualsiasi giocatore di alto livello avrebbe?
Occhio, non avesse avuto i problemi fisici che lo hanno martoriato e si fosse lavorato sulla sua testa sarebbe stato sicuramente un grande giocatore ma su Andrè Silva, rimango della mia opinione, sarà pronto dalla seconda stagione, imbarazzante (per non dire di peggio) chi lo crocifigge ora.

Credo che aveva citato Pato perché nonostante i 18 anni era già pronto per la serie A
e un gran bel giovane che segnava... non lo si vede spesso.. poi come quel Pato

io malgrado gli anni passati mi ricordo ancora il suo 1 goal al debutto contro il Napoli
da li si è capito tutto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Ma dategli almeno il tempo di toccare un campo di Serie A prima di catalogarlo come non bomber. Ha solo 21 anni è ancora tutto da plasmare.

Reaction score
2,424
Non esiste che A.Silva non sia un goleador, l'hanno pagato 40 milioni. Ma purtroppo sembra proprio così.
Da l'impressione di essere capace a segnare solo contro squadre scarse in situazioni di punteggio ininfluenti. In Italia pronostico una decina di gol se gli va bene.

Valutiamolo prima in serie A e poi diamo sentenze. Tipo Icardi (giusto per citarne uno a caso) non sembrava agli inizi uno da quasi 30 gol, eppure...

Reaction score
143
Credo che aveva citato Pato perché nonostante i 18 anni era già pronto per la serie A
e un gran bel giovane che segnava... non lo si vede spesso.. poi come quel Pato

io malgrado gli anni passati mi ricordo ancora il suo 1 goal al debutto contro il Napoli
da li si è capito tutto

Giocatore di una classe...

fine OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto