André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Uscito ora, 0 interesse in questa partita ora, alla prossima.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,720

Sara che non hai visto il primo Pato al Milan... quello che secondo Ancelotti avrebbe dovuto vincere almeno un paio di palloni d'oro... quello che se non fosse stato distrutto da Milan Lab oggi sarebbe come minimo al livello di Suarez.

Ovviamente se hai visto solo quello che faceva due passi e poi si rompeva tre muscoli e un altro problema e posso capire la tua reazione.

Intanto il buon Andre e uscito per fare posto a Nani.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Oggi mi ha convinto poco. Lo vedo molto lento e macchinoso.. in serie A non sarà un pacchia, seppur il livello si sia abbassato

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Sara che non hai visto il primo Pato al Milan... quello che secondo Ancelotti avrebbe dovuto vincere almeno un paio di palloni d'oro... quello che se non fosse stato distrutto da Milan Lab oggi sarebbe come minimo al livello di Suarez.

Ovviamente se hai visto solo quello che faceva due passi e poi si rompeva tre muscoli e un altro problema e posso capire la tua reazione.

Intanto il buon Andre e uscito per fare posto a Nani.

Pato era un fenomeno!

Reaction score
214
Onestamente ho avuto buone sensazioni. Dobbiamo metterci in testa che non possiamo trarre valutazioni riguardo al giocatore da queste poche partite. Perchè non conoscendo il calciatore basiamo tutti i nostri giudizi su queste poche partite, ma questo non significa che l'impatto che ha avuto in queste partite lo avrà anche in Serie A. Quindi non ci facciamo troppi problemi se gioca o non gioca bene. Se poi bisogna considerare la singola prestazione: non male. Peccato per il gol sbagliato all'inizio. Da lì in poi il Portogallo non ha praticamente avuto occasioni, ma lui ha lavorato molto per la squadra.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,720
la partita non la sto guardando ma da quello che leggo qui mi sa che tanto goleador non è...

E una seconda punta atipica... sembra un centravanti per il fisico... e per la zone che va ad occupare.
Puo fare segnare i nostri esterni.
Ma aspettarsi 20 gol da lui mi sembra proprio impossibile.

Vediamo come se la cava con le difese schierate...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,720
Pato era un fenomeno!

Io ne sono convinto... e [MENTION=3600]gabri[/MENTION] che non sembra daccordo.

Magari averlo ora il papero che aveva 18 anni... e se un qualsiasi allenatore/preparatore si azzardasse a volere sviluppare i suoi muscoli in modo esagerato li taglerei le mani.

Reaction score
214
Secondo me comunque fissarsi con la storia dei "15 gol" è un po' una follia. A me interessa relativamente quanti gol segna. O meglio, più gol fa e più sono contento. Però non vedo il motivo per cui ossessionarsi con questa quota gol che va per forza raggiunta. Nel calcio di oggi ci sono squadre che possono giocare bene e vincere anche senza avere un attaccante da 30 gol. L'anno dello scudetto nessuno dei nostri attaccanti è arrivato a quota 15. Stiamo diventando sempre più una squadra in cui possono segnare tutti: Andrè Silva, Suso dall'esterno, gli inserimenti di Kessie e Bonaventura, Conti (se arriva) che si propone sulla destra ecc. Abbiamo tante opzioni offensive quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto