André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
La cosa peggiore è che fa entrare pure Borini e non lui...

Già...pure Borini.
Ora, io credo che l'acquisto di Silva sia stato a prescindere sbagliato, perchè la cifra è importante e noi avevamo bisogno di certezze, ma credo anche che comunque il giocatore abbia del potenziale. Viste le alternative, quantomeno a partita in corso, non può non giocare...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non mi sembra uno che possa cambiarti la partita
nella scorsa partita è stato un fantasma

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Si ma ci hanno investito e parte della stagione si basa sul fatto che questo possa rivelarsi forte.
Possiamo permetterci di non farlo giocare e crescere?

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Dispiace per Silva, sta buttando via una stagione di quella che sarà una grande carriera.
Dispiace per il Milan perchè perderà un grande attaccante, ma hey, abbiamo Cutrone! :asd:

krull

New member
Reaction score
28

Invece Suso e Kalinic avevano dato spettacolo...É quello che ha giocato meglio contro la Spal facendo tantissimo movimento allargandosi anche e cercando.la profondità senza essere minimamente servito a causa di totale assenza di schemi offensivi e a volte per frustrazione cercava la soluzione personale rischiando anche di far gol in un occasione. Quello da togliere, ora, é Suso che non aiuta la squadra in nessun m9do. Poche balle, oggi nel secondo tempo spostato nella sua posizione preferita ha fatto vomitare lo stesso. Un giocatore che fa sempre la stessa cosa é, di fatto, limitato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,871
Non può non giocare questo ragazzo. La gestione di Montella di questo giocatore è a dir poco oscena. Che fiducia può sentire un giocatore che dopo una tripletta viene spedito in panchina e gioca ZERO minuti in una partita come quella contro la Samp? Con che criterio hanno acquistato Silva allora? Lo facessero giocare per Dio! Ma diverse partite, tanto con Kalinic dove vuoi andare?!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Invece Suso e Kalinic avevano dato spettacolo...É quello che ha giocato meglio contro la Spal facendo tantissimo movimento allargandosi anche e cercando.la profondità senza essere minimamente servito a causa di totale assenza di schemi offensivi e a volte per frustrazione cercava la soluzione personale rischiando anche di far gol in un occasione. Quello da togliere, ora, é Suso che non aiuta la squadra in nessun m9do. Poche balle, oggi nel secondo tempo spostato nella sua posizione preferita ha fatto vomitare lo stesso. Un giocatore che fa sempre la stessa cosa é, di fatto, limitato.

Qua purtroppo veramente credono che Kalinic abbia giocato bene contro la Spal :facepalm:

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Andrè Silva ha del potenziale, Borini non ti aggiunge niente.

Nutro molte perplessità al pensiero di un Borini che cambia l'inerzia della partita più di quanto possa farlo Andrè Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto