André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Per me, semplicemente, è un acquisto da grande squadra che ha degli attaccanti affermati in rosa, e compra un giovane da far crescere con calma e da inserire gradualmente.

L'errore è stato prenderlo e aspettare subito che potesse fare 20 gol e portarci in Champions.

V

vanbasten

Guest
eh ma Cristiano Ronaldo (quello che ha il suo stesso procuratore) ha detto che è il suo erede, quindi diventerà il miglior attaccante del mondo. Eh già.
Che pena.

il giocatore piu famoso al mondo direbbe tutt'altro di quello che pensa perchè allo stesso procuratore con quale faccia? Ha detto che è il suo erede perchè e il miglior talento in attacco del portagallo, non ha detto che diventerà il migliore al mondo. Ha proposito Kakà collabora anche con mendes?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Ricordo a tutti che Silva ha 21 anni eh. Non sarà superdecisivo, ma ha avuto evidenti indicazioni di andare incontro e in un paio di occasioni ha mandato Kalinic in porta.

Il problema del Milan oggi non è stato di certo Silva.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ricordo a tutti che Silva ha 21 anni eh. Non sarà superdecisivo, ma ha avuto evidenti indicazioni di andare incontro e in un paio di occasioni ha mandato Kalinic in porta.

Il problema del Milan oggi non è stato di certo Silva.

Se ci investi 38 milioni è anche lui un problema

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,303
Per me, semplicemente, è un acquisto da grande squadra che ha degli attaccanti affermati in rosa, e compra un giovane da far crescere con calma e da inserire gradualmente.

L'errore è stato prenderlo e aspettare subito che potesse fare 20 gol e portarci in Champions.

Super quotone con il sangue.
Quest' estate lo avevo proprio identificato cosi' quando era probabile l'arrivo di Aubameyang. Poi ad agosto tutto e' andato a rotoli, gestione disastrosa dell'attacco.

Reaction score
5,298
il giocatore piu famoso al mondo direbbe tutt'altro di quello che pensa perchè allo stesso procuratore con quale faccia? Ha detto che è il suo erede perchè e il miglior talento in attacco del portagallo, non ha detto che diventerà il migliore al mondo. Ha proposito Kakà collabora anche con mendes?

non ho capito cosa hai scritto

quello che intendevo io è che secondo me, C. Ronaldo ha rilasciato quelle dichiarazioni come favore chiesto dal suo procuratore che è lo stesso di Silva. Poi ovviamente per mia interpretazione, C. Ronaldo insieme a Messi è il miglior attaccante del mondo, quindi il suo erede dovrebbe diventare il miglior attaccante del mondo. Se invece per erede si dovrebbe semplicemente intendere come il miglior attaccante del Portogallo, allora possiamo dire che C. Ronaldo è stato l'erede di Nuno Gomes o Pauleta.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,755
Se le responsabilita del dovere segnare e trascinarci sono di Kalinic (scarso) Silva (giovane) e Cutrone (giovanissimo) allora posso dire una sola cosa :
Complimenti al DS.

Comunque oggi ha mostrato certe cose piutosto buone e carenze nel leggere l'azione abbastanza preocupanti.

Pero a lui lascio tutto il tempo necessario. Cosa che NON SI PUO FARE per Kalinic.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Se ci investi 38 milioni è anche lui un problema

Il problema è di chi li investe 38 milioni evidentemente. Il mercato era impazzito e penso che ripagherà bene l'investimento anche se non tecnicamente , a livello economico non ci perdiamo mai imho. Poi ricordo che in EL i suoi 8 goal li ha fatti, e in campionato a stento vede il campo in un Milan che fa fatica a segnare in generale.

Guardate il quadro generale e non il Silva a 0 goal in campionato.

V

vanbasten

Guest
non ho capito cosa hai scritto

quello che intendevo io è che secondo me, C. Ronaldo ha rilasciato quelle dichiarazioni come favore chiesto dal suo procuratore che è lo stesso di Silva. Poi ovviamente per mia interpretazione, C. Ronaldo insieme a Messi è il miglior attaccante del mondo, quindi il suo erede dovrebbe diventare il miglior attaccante del mondo. Se invece per erede si dovrebbe semplicemente intendere come il miglior attaccante del Portogallo, allora possiamo dire che C. Ronaldo è stato l'erede di Nuno Gomes o Pauleta.

Hai capito benissimo e pure io. Stai dicendo che Kakà non capisce nulla di giocatori e Ronaldo si svenderebbe per fare piaceri al suo procuratore facendo una figura di menta mondiale se Silva si rivela un pippone.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
Sono altri gli errori gravi di Silva, molto più di quel tiro che oggettivamente non era facile: il passaggio mancato a Suso nel primo tempo in contropiede ed il non taglio sul secondo palo sul rasoterra di Kessie. Queste cose sono la base del calcio, a me a volte sembra che a lui manchi proprio l'ABC

Se a uno con questo talento non riesci ad insegnare a giocare a calcio non sei un allenatore, sei un ladro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto