Andrè Silva sotto osservazione. Piace a tre club.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,070
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 luglio, Andrè Silva è sotto osservazione e verrà valutato da Giampaolo. Il portoghese piace a Marsiglia, Monaco e Wolves. I primi due club hanno già contattato il Milan, ma la soluzione del prestito non scalda il Milan.

prima di aprire il thread già ho indovinato i tre club,anche perchè da due mesi lo vogliono (così scrivono) e nessuno muove un dito per prenderselo subito o con obbligo di riscatto.
dai che da questo week-end sono usciti i saldi,fatevi avanti.

Reaction score
4,405
Li per li ricordo che pensavo stessimo facendo una roba corretta..col sennò di poi quel fesso ha strapagato TUTTI, abbiamo scialacquato 240 milioni per una serie di gente che non ne valeva 140..un disastro..
L'unica cosa fatta bene è stato trattenere Gigio..ma alla fine mi sa che si rivelerà pure quello una fregatura..speriamo di no..

Io era concorde sul rifare la rosa..avevamo troppi buchi..il problema è stato aver cannato il 90% dei colpi

la questione dei soldi è qualcosa che compete piu all'ad, alla fine come ho sempre sostenuto, il lavoro di mirabelli è stato praticamente nullo visto che si è limitato ad esaudire la lista desideri di montella :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,690
Li per li ricordo che pensavo stessimo facendo una roba corretta..col sennò di poi quel fesso ha strapagato TUTTI, abbiamo scialacquato 240 milioni per una serie di gente che non ne valeva 140..un disastro..
L'unica cosa fatta bene è stato trattenere Gigio..ma alla fine mi sa che si rivelerà pure quello una fregatura..speriamo di no..

Io era concorde sul rifare la rosa..avevamo troppi buchi..il problema è stato aver cannato il 90% dei colpi
Sì poteva essere una strategia quella di rifare la rosa. Però bisognava partire dalle priorità. Hai acquistato Musacchio, ok. Ma vai su un centravanti bravo: Silva+Kalinic=Aubameyang. Io ancora non mi capacito che non abbiano acquistato un'ala sinistra, anzi una sì: BORINI :facepalm:
Se non arriva una seconda punta, dovremo sorbirci Andreina accanto a Piatek.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,504
la questione dei soldi è qualcosa che compete piu all'ad, alla fine come ho sempre sostenuto, il lavoro di mirabelli è stato praticamente nullo visto che si è limitato ad esaudire la lista desideri di montella :asd:

Se do in mano 240 milioni ad un DS serio ci fa una squadra da terzo posto in carrozza..mirabelli ha solo rimpinzato la casse di altri club prendendo gente inutile o pagando quanto chiesto senza trattare..
Biglia-Silva-Kalinic sono quasi 90 milioni buttati
Kessie-Conti 60 milioni prendendo due che l'anno prima prendevi con 12...pure io ero capace a prenderli a quelle cifre..
bonucci poi il disastro..avevi già preso Musacchio, hai sprecato il budget per la punta per prendere Mr sposto gli equilibri..

Reaction score
4,405
Se do in mano 240 milioni ad un DS serio ci fa una squadra da terzo posto in carrozza..mirabelli ha solo rimpinzato la casse di altri club prendendo gente inutile o pagando quanto chiesto senza trattare..
Biglia-Silva-Kalinic sono quasi 90 milioni buttati
Kessie-Conti 60 milioni prendendo due che l'anno prima prendevi con 12...pure io ero capace a prenderli a quelle cifre..
bonucci poi il disastro..avevi già preso Musacchio, hai sprecato il budget per la punta per prendere Mr sposto gli equilibri..

di mirabelli in quel milan c'è poco e niente, quindi potevi metterci chiunque come ds il risultato sarebbe stato piu o meno simile, quel mercato fu un mercato sballato perche basato sull'illusione di avere soldi infiniti e quella illusione fu creata da chi i soldi li gestiva cioè fassone e chi si celava dietro ai finti cinesi (poi ognuno ci metta chi vuole, berlusconi, lo stato cinese ecc, ecc). Alla fine quando hai i soldi infiniti ti limiti a fare quello che fanno tutti, da galliani a moratti, cioè esaudisci i desideri dell'allenatore e provi a prendere il giocatore che tutti vorrebbero cioè cr7, di scouting in quel mercato non c'è praticamente nulla.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,504
di mirabelli in quel milan c'è poco e niente, quindi potevi metterci chiunque come ds il risultato sarebbe stato piu o meno simile, quel mercato fu un mercato sballato perche basato sull'illusione di avere soldi infiniti e quella illusione fu creata da chi i soldi li gestiva cioè fassone e chi si celava dietro ai finti cinesi (poi ognuno ci metta chi vuole, berlusconi, lo stato cinese ecc, ecc). Alla fine quando hai i soldi infiniti ti limiti a fare quello che fanno tutti, da galliani a moratti, cioè esaudisci i desideri dell'allenatore e provi a prendere il giocatore che tutti vorrebbero cioè cr7, di scouting in quel mercato non c'è praticamente nulla.

Va che mirabelli avrà difeso quel suo mercato 200 volte..hai voglia dire che non era suo...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,690
Dai ti prego Oronzo... o Frenguzzo... lascia perdere stu Mirapalle. Mi sei anche simpatico. Ha cannato, è evidente. E anche qualora avesse esaudito le scelte di Montella avrebbe cannato uguale, anzi sarebbe pure peggio, perchè non era in grado di valutare personalmente i giocatori. Poi lo stesso Montella disse che lui dava dei suggerimenti, chiedeva giocatori di determinate caratteristiche, ma poi il giocatore nella pratica lo sceglieva Mirabelli.
Ha sbagliato pure il tecnico, tra gattuso e Montella non ne ha azzeccato uno.
Valutiamo ora la fantomatica "baseh solidah", cavallo di battaglia del Mirapalle: non se ne rivende uno. Non dieci, cent, mille, MA UNO! I "suoi" sono messi sul mercato e non se ne riesce a vendere uno.

Reaction score
4,405
Dai ti prego Oronzo... o Frenguzzo... lascia perdere stu Mirapalle. Mi sei anche simpatico. Ha cannato, è evidente. E anche qualora avesse esaudito le scelte di Montella avrebbe cannato uguale, anzi sarebbe pure peggio, perchè non era in grado di valutare personalmente i giocatori. Poi lo stesso Montella disse che lui dava dei suggerimenti, chiedeva giocatori di determinate caratteristiche, ma poi il giocatore nella pratica lo sceglieva Mirabelli.
Ha sbagliato pure il tecnico, tra gattuso e Montella non ne ha azzeccato uno.
Valutiamo ora la fantomatica "baseh solidah", cavallo di battaglia del Mirapalle: non se ne rivende uno. Non dieci, cent, mille, MA UNO! I "suoi" sono messi sul mercato e non se ne riesce a vendere uno.

ma guarda che io quando argomento lo faccio con cognizione di causa e dovresti saperlo visto che in passato abbiamo parlato della questione bonucci e ti dimostrai con le interviste che bonucci fu voluto da montella, kalinic è un altro nome fatto da montella e ci sono le prove, conti lo stesso, basta andare a rileggere l'intervista del ragazzo, riportata pure qui sul forum "Montella mi ha voluto al Milan e non posso fare altro che ringraziarlo", Biglia è un altro pallino di montella tanto è vero che lo rivorrebbe alla fiorentina, quindi dire che lui dava solo dei suggerimenti non corrisponde al vero. Silva lo sappiamo tutti perche fu preso, musacchio era un nome che circolava gia ai tempi di galliani, va a finire che l'unico giocatore preso da mirabelli è stato borini :asd: Cmq quello che voglio dire, poi la gente pensa che difenda mirabelli, è che quel mercato infelice è frutto della disorganizzazione, perchè è innegabile che se ti dicono hai tutti i soldi del mondo e poi i soldi finiscono non può che nascere una squadra monca, ma questo accade ovunque, se sei un architetto e ti chiedono di costruire la villa di playboy e poi a metà progetto ti dicono che i soldi sono finiti, la villa resta incompleta di certo l'architetto non ci mette soldi di tasca sua per completarla.

Reaction score
4,405
Va che mirabelli avrà difeso quel suo mercato 200 volte..hai voglia dire che non era suo...

cosa avrebbe dovuto dire? sono frasi di circostanza, pero poi bonucci è stato voluto da montella e ci sono mille interviste dove fassone, mirabelli e lo stesso montella dicono che se bonucci era venuto al milan era per merito di ridolini, conti un mesa fa nell'intervista ha detto
"Montella mi ha voluto al Milan e non posso fare altro che ringraziarlo", Biglia lo rivuole alla fiore, kalinic lo voleva montella, basta rivedersi la presentazione con mirabelli che a momenti lo insulta in diretta :asd:

Alto