- Reaction score
- 17,690
Io mi ricordo una intervista dove Montella disse chiaramente che non sceglieva lui i giocatori, ma chiedeva giocatori di determinate caratteristiche. Poi il giocatore era Mirabelli a sceglierlo. Comunque in ogni caso, senza addentrarci su queste questioni second me ha palesato i limiti di inesperienza: nonn si diventa direttore sportivo del Milan dall'oggi al domani. Per me ha gestito male la campagna acquisti, ha gestito male la costruzione della squadra. Prima le urgenze: attaccante, ala sinistra, un centrocampista di qualità, un difensore centrale. Poi i vari ritocchi.ma guarda che io quando argomento lo faccio con cognizione di causa e dovresti saperlo visto che in passato abbiamo parlato della questione bonucci e ti dimostrai con le interviste che bonucci fu voluto da montella, kalinic è un altro nome fatto da montella e ci sono le prove, conti lo stesso, basta andare a rileggere l'intervista del ragazzo, riportata pure qui sul forum "Montella mi ha voluto al Milan e non posso fare altro che ringraziarlo", Biglia è un altro pallino di montella tanto è vero che lo rivorrebbe alla fiorentina, quindi dire che lui dava solo dei suggerimenti non corrisponde al vero. Silva lo sappiamo tutti perche fu preso, musacchio era un nome che circolava gia ai tempi di galliani, va a finire che l'unico giocatore preso da mirabelli è stato boriniCmq quello che voglio dire, poi la gente pensa che difenda mirabelli, è che quel mercato infelice è frutto della disorganizzazione, perchè è innegabile che se ti dicono hai tutti i soldi del mondo e poi i soldi finiscono non può che nascere una squadra monca, ma questo accade ovunque, se sei un architetto e ti chiedono di costruire la villa di playboy e poi a metà progetto ti dicono che i soldi sono finiti, la villa resta incompleta di certo l'architetto non ci mette soldi di tasca sua per completarla.
Comunque alla fine il bilancio dei giocatori scelti è impietoso: non possiamo rivenderne uno. Gattuso fatica a trovare una panchina.
Cioè guardiamo in faccia alla realtà: il lavoro di Mirabelli è stato fallimentare.