A parte che siete dei troll

Forse pero mi sono spiegato male, scusate, io non lo reputo un acquisto sbagliato. Lo preferisco (rapporto qualità/prezzo) anche a Belotti.
Ciò che critico è l'intero sistema di scouting della società, sono anni che gli osservatori non scovano qualcuno di valore, come voi avete citato Kaka, Pato o Sheva (anche se quest' ultimo aveva già vinto la classifica capocannonieri in champions league, non proprio una scommessa).
Mi spiego meglio, vedo il Palermo che negli ultimi anni sforna gente come Cavani, Pastore, Dybala; la Lazio Keita, Felipe Anderson, Biglia senza spendere mai più di 5-10 milioni.
E noi per 40 prendiamo Andre Silva.
Sono quasi sicuro, che se cerchi in tutti i campionati di Promozione italiani, una punta del valore di Andre Silva la si trova.
Ripeto, non vuole essere una critica al giocatore, che mi sembra anche abbastanza bravo, ma al settore scouting, che non offre alternative a questi acquisti.
Poi oh, se con 40 milioni le uniche alternative sono tutta la squadra del Chievo o 30 milioni di carciofi, allora si, hanno fatto bene a comprarlo.