Andrè Silva: il Milan fa affidamento sull'attaccante, ma..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,970
Sky Calciomercato: il Milan in questo momento fa affidamento su Andrè Silva. Altri movimenti ci saranno in avanti. Magari il discorso col Monaco può andare avanti.

Pedullà: Jorge Mendes al lavoro, vuole rimettere in piedi la trattativa con il Monaco. E' fiducioso. Mendes pensa che un supplemento di visite possa sciogliere i dubbi sul problema al tendine. Potrebbe anche esserci uno sconto di qualche milione rispetto ai 30 pattuiti inizialmente.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
24
Sky Calciomercato: il Milan in questo momento fa affidamento su Andrè Silva. Altri movimenti ci saranno in avanti. Magari il discorso col Monaco può andare avanti.

A me preoccupa più la non cessione di Suso. André Silva può fare sia la prima che la seconda punta e non sappiamo se magari con Gianpaolo possa esplodere o meno. Suso lo conosciamo da 6 anni e sappiamo già che come trequartista è inutile, oltretutto non farebbe panchina..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,191
Mendes gli troverà una sistemazione. Il problema è incassare la cifra che vogliamo

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Ahahahah cosi affidamento che Giampy lo ha bocciato dopo 2 secondi e non l'ha manco rivoluto negli USA.

I MIEI INCOMPETENTI

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Ahahahah cosi affidamento che Giampy lo ha bocciato dopo 2 secondi e non l'ha manco rivoluto negli USA.

I MIEI INCOMPETENTI

Di Marzio poraccio aveva dato l'ufficialità di Correa al Milan per disperazione e questi chiudono per Leao, porazzo, fa pena ormai, è andato ad elemosinare news e un atteggiamento diverso da parte di Maolo e soci ma che.. anche l'anno scorso i dirigenti del Milan sono stati gli unici a dargli buca e lui ormai spara a caso.
Sul Milan in generale ha più credibilità Claudia Garcia che ne ha beccati diversi e molto anzitempo.

Reaction score
2,436
Ma questo ha giá lasciato la squadra, non si allena con i compagni da 7 giorni, é li parcheggiato.

Stavolta Mendes l’ha fatta fuori dal vaso.
O recupera pesantemente o bisogna sfancu....rlo alla grande.

Ma si puó sapere che cavolo stanno combinando?

Tutto fatto, anzi no, boh, comunque per Correa é tutto fatto, ah no! Mi sbagliavo.... che cavolate!
Mi sale il nervoso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,842

Pedullà: Jorge Mendes al lavoro, vuole rimettere in piedi la trattativa con il Monaco. E' fiducioso. Mendes pensa che un supplemento di visite possa sciogliere i dubbi sul problema al tendine. Potrebbe anche esserci uno sconto di qualche milione rispetto ai 30 pattuiti inizialmente.

Reaction score
1,821
Ma questo ha giá lasciato la squadra, non si allena con i compagni da 7 giorni, é li parcheggiato.

Stavolta Mendes l’ha fatta fuori dal vaso.
O recupera pesantemente o bisogna sfancu....rlo alla grande.

Ma si puó sapere che cavolo stanno combinando?

Tutto fatto, anzi no, boh, comunque per Correa é tutto fatto, ah no! Mi sbagliavo.... che cavolate!
Mi sale il nervoso.
Credo che alla fine più o meno tutti i nodi vadano al pettine

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,842

.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Silva era dipinto come il nuovo Ronaldo,detto dallo stesso_Ora come ora è meno affidabile di un supermario qualunque,che almeno qualche tiro lo faceva.Silva dovrebbe provare con la pubblicità.....prima c'era la brillantina Linetti.:muhahah:

Alto